battuta poco originale.In origine postato da lorel
![]()
![]()
![]()
TU SEI PAZZO!!!![]()
![]()
non hai trovato niente di meglio in frigo?![]()
Tantissimo, sono davvero stufo parliamo di qualunque altra cosa
Abbastanza, sto cominciando a non sopportarli
Sono sondaggi come tanti altri....non mi frega più di tanto
Non hanno rotto per niente, italianisti a morte!!!viva la secessione!!!

battuta poco originale.In origine postato da lorel
![]()
![]()
![]()
TU SEI PAZZO!!!![]()
![]()
non hai trovato niente di meglio in frigo?![]()

Nn è una battuta.

l'avevo intuito.In origine postato da lorel
Nn è una battuta.
ma ho voluto considerarla tale perchè, non essendo nè un'obiezione sensata nè un ragionamento, non rimane che la battuta.
io argomento ciò che dico; se non sei d'accordo, fallo anche tu.
ps. molto indicativo l'avatar...

Nn so quanti anni tu abbia, spero pochi per te, visto che in genere il tempo regala anche saggezza. E comunque la stupidità a questi livelli è imperdonabile. Stupidità e profondo irrispetto.
Ti ricordo che GEsù cercava i disperati e i diseredati, nn li scansava di certo.
Nn so nemmeno se tu abbia mai guardato in faccia un bimbo di pochi mesi sieropositivo. O di persone che si ritrovano, loro malgrado e a loro insaputa, sieropositivi, nonostante una vita condotta in modo sanissimo.
Chi è sieropositivo nn ce l'ha scritto in faccia, molto spesso nn sa neppure di esserlo.
Quindi smetti di pontificare, e vai tra la gente...

non capisco cosa c'entri tutto ciò con quello che ho scritto io. Ho forse parlato di far morire i drogati? direi proprio di no. Anzi, forse è proprio il contrario: è la cultura del permissivismo che li fa morire.In origine postato da lorel
Nn so quanti anni tu abbia, spero pochi per te, visto che in genere il tempo regala anche saggezza. E comunque la stupidità a questi livelli è imperdonabile. Stupidità e profondo irrispetto.
Ti ricordo che GEsù cercava i disperati e i diseredati, nn li scansava di certo.
Nn so nemmeno se tu abbia mai guardato in faccia un bimbo di pochi mesi sieropositivo. O di persone che si ritrovano, loro malgrado e a loro insaputa, sieropositivi, nonostante una vita condotta in modo sanissimo.
Chi è sieropositivo nn ce l'ha scritto in faccia, molto spesso nn sa neppure di esserlo.
Quindi smetti di pontificare, e vai tra la gente...
Ho io una domanda da farti: escludendo i casi di sieropositività dovuta a trasfusione errata, come si trasmette l'aids? per via venerea.
adesso facciamo un ragionamento, e vediamo se mi segui:
l'aids nasce dalla droga (peccato), si sviluppa fra gli omosessuali attivi (peccato), poi passa agli eterosessuali, e vi passa perchè degli etero vanno con degli omosessuali (peccato), e questi etero a loro volta contagiano le loro mogli e sopratutto altre donne con la promiscuità sessuale (peccato).
E i figli che nascono malati sono la diretta conseguenza di questa catena di peccati, poveri innocenti vittima degli sbagli dei genitori.
Vedi, è perfettamente inutile che TU dica a me di andare fra la gente: io fra la gente ci sto già; e sinceramente ne ho le palle piene di vedere gente che butta via la propria vita.
Chi dice agli uomini che la vita non è solo mangiare, dormire, scopare, non siete VOI, siamo NOI, che diciamo: la vera vita è altrove.
Mentre TU e quelli come te propagano l'aborto, NOI cattolici apriamo le strutture per tenere i bambini malati, e per supportare le loro disgraziate famiglie.
Questo sempre NOI.
perchè mentre per VOI la vita umana vale solo a momenti, per noi vale dal concepimento alla morte: noi non cerchiamo scorciatoie, eutanasie, aborti, contraccezioni...palliativi deresponsabilizzanti.
NOI diciamo: l'aids si trasmette con uno stile di vita sbagliato. correggete quello stile e vivrete meglio.
VOi non ci volete dare retta e ci accusate di vivere nel medioevo.
Intanto il mondo va sempre peggio e- come ho dimostrato- non certo per colpa NOSTRA.
E visto che mi citi Gesù, ti dirò una cosa: Gesù entrava nella case con peccatori e prostitute, ma per salvarli. non li ha mai illusi dicendo loro che la loro vita andava bene,.
disse sempre loro: voi sbagliate: pentitevi e io vi perdonerò subito e vi darò quella felicità che voi cercate nelle cose sbagliate.
"Io sono la via, la verità e la Vita", dice Gesù; il resto è fuffa.
Adesso vediamo se hai capito il ragionamento.

...e di cui i cattolici beneficiano...In origine postato da Dreyer
Tant'è vero che in Italia abbiamo divorzio, aborto e porcherie simili non volute dalla Chiesa.![]()
Ma a chi la vuoi dare a bere?![]()

Dreyer ha all'attivo 3 divorzi![]()

leggiti il mio post sopra, e lascia perdere le stronzate da cabaret di quart'ordine come le barzellette sui divorzi.In origine postato da lorel
...e di cui i cattolici beneficiano...![]()
Ma a chi la vuoi dare a bere?![]()
I cattolici non possono divorziare pena l'esclusione dai Sacramenti.
Noi non abbiamo il sistema di "valori" che avete voi...noi ci basiamo sulla Croce.

.

Sì. Hai ragione tu.