Visualizza Risultati Sondaggio: quanto hanno rotto questi sondaggi sull'indipendenza?

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tantissimo, sono davvero stufo parliamo di qualunque altra cosa

9 33.33%
  • Abbastanza, sto cominciando a non sopportarli

2 7.41%
  • Sono sondaggi come tanti altri....non mi frega più di tanto

7 25.93%
  • Non hanno rotto per niente, italianisti a morte!!!viva la secessione!!!

9 33.33%
Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 217
    più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da lorel

TU SEI PAZZO!!!
    battuta poco originale.

non hai trovato niente di meglio in frigo?

se son rose appassiranno
    al di sopra degli stagni, delle valli, delle montagne, dei boschi, delle nubi, dei mari, al di là del sole, dell’etere e dei confini delle sfere stellate
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nn è una battuta.

Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nn è una battuta.
    l'avevo intuito.
    ma ho voluto considerarla tale perchè, non essendo nè un'obiezione sensata nè un ragionamento, non rimane che la battuta.

io argomento ciò che dico; se non sei d'accordo, fallo anche tu.

ps. molto indicativo l'avatar...

se son rose appassiranno
    al di sopra degli stagni, delle valli, delle montagne, dei boschi, delle nubi, dei mari, al di là del sole, dell’etere e dei confini delle sfere stellate
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nn so quanti anni tu abbia, spero pochi per te, visto che in genere il tempo regala anche saggezza. E comunque la stupidità a questi livelli è imperdonabile. Stupidità e profondo irrispetto.
    Ti ricordo che GEsù cercava i disperati e i diseredati, nn li scansava di certo.
    Nn so nemmeno se tu abbia mai guardato in faccia un bimbo di pochi mesi sieropositivo. O di persone che si ritrovano, loro malgrado e a loro insaputa, sieropositivi, nonostante una vita condotta in modo sanissimo.
    Chi è sieropositivo nn ce l'ha scritto in faccia, molto spesso nn sa neppure di esserlo.
    Quindi smetti di pontificare, e vai tra la gente...

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nn so quanti anni tu abbia, spero pochi per te, visto che in genere il tempo regala anche saggezza. E comunque la stupidità a questi livelli è imperdonabile. Stupidità e profondo irrispetto.
    Ti ricordo che GEsù cercava i disperati e i diseredati, nn li scansava di certo.
    Nn so nemmeno se tu abbia mai guardato in faccia un bimbo di pochi mesi sieropositivo. O di persone che si ritrovano, loro malgrado e a loro insaputa, sieropositivi, nonostante una vita condotta in modo sanissimo.
    Chi è sieropositivo nn ce l'ha scritto in faccia, molto spesso nn sa neppure di esserlo.
    Quindi smetti di pontificare, e vai tra la gente...
    non capisco cosa c'entri tutto ciò con quello che ho scritto io. Ho forse parlato di far morire i drogati? direi proprio di no. Anzi, forse è proprio il contrario: è la cultura del permissivismo che li fa morire.

Ho io una domanda da farti: escludendo i casi di sieropositività dovuta a trasfusione errata, come si trasmette l'aids? per via venerea.

adesso facciamo un ragionamento, e vediamo se mi segui:
    l'aids nasce dalla droga (peccato), si sviluppa fra gli omosessuali attivi (peccato), poi passa agli eterosessuali, e vi passa perchè degli etero vanno con degli omosessuali (peccato), e questi etero a loro volta contagiano le loro mogli e sopratutto altre donne con la promiscuità sessuale (peccato).
    E i figli che nascono malati sono la diretta conseguenza di questa catena di peccati, poveri innocenti vittima degli sbagli dei genitori.

Vedi, è perfettamente inutile che TU dica a me di andare fra la gente: io fra la gente ci sto già; e sinceramente ne ho le palle piene di vedere gente che butta via la propria vita.
    Chi dice agli uomini che la vita non è solo mangiare, dormire, scopare, non siete VOI, siamo NOI, che diciamo: la vera vita è altrove.

Mentre TU e quelli come te propagano l'aborto, NOI cattolici apriamo le strutture per tenere i bambini malati, e per supportare le loro disgraziate famiglie.
    Questo sempre NOI.

perchè mentre per VOI la vita umana vale solo a momenti, per noi vale dal concepimento alla morte: noi non cerchiamo scorciatoie, eutanasie, aborti, contraccezioni...palliativi deresponsabilizzanti.
    NOI diciamo: l'aids si trasmette con uno stile di vita sbagliato. correggete quello stile e vivrete meglio.
    VOi non ci volete dare retta e ci accusate di vivere nel medioevo.
    Intanto il mondo va sempre peggio e- come ho dimostrato- non certo per colpa NOSTRA.

E visto che mi citi Gesù, ti dirò una cosa: Gesù entrava nella case con peccatori e prostitute, ma per salvarli. non li ha mai illusi dicendo loro che la loro vita andava bene,.
    disse sempre loro: voi sbagliate: pentitevi e io vi perdonerò subito e vi darò quella felicità che voi cercate nelle cose sbagliate.

"Io sono la via, la verità e la Vita", dice Gesù; il resto è fuffa.

Adesso vediamo se hai capito il ragionamento.

se son rose appassiranno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Dreyer
    Tant'è vero che in Italia abbiamo divorzio, aborto e porcherie simili non volute dalla Chiesa.
    ...e di cui i cattolici beneficiano...

Ma a chi la vuoi dare a bere?

Dal 2004 con amore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dreyer ha all'attivo 3 divorzi

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...e di cui i cattolici beneficiano...

Ma a chi la vuoi dare a bere?
    leggiti il mio post sopra, e lascia perdere le stronzate da cabaret di quart'ordine come le barzellette sui divorzi.

I cattolici non possono divorziare pena l'esclusione dai Sacramenti.
    Noi non abbiamo il sistema di "valori" che avete voi...noi ci basiamo sulla Croce.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.

se son rose appassiranno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sì. Hai ragione tu.

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima