Non si preoccupi, Duca, ho già scaricato la vescica nella birra che ha bevuto poc'anzi...In Origine Postato da Il_Grigio
Un buon porto invecchiato, James, con acqua di fonte.
E...James, questa volta abbia l'accortezza di non urinarvi.![]()
![]()
![]()
![]()

Non si preoccupi, Duca, ho già scaricato la vescica nella birra che ha bevuto poc'anzi...In Origine Postato da Il_Grigio
Un buon porto invecchiato, James, con acqua di fonte.
E...James, questa volta abbia l'accortezza di non urinarvi.![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Aledex
...la quiete... Tutto tace...
Clienti....
(ma moooolto carina)

racconta, su'In Origine Postato da marcejap
Clienti....
(ma moooolto carina)
![]()

Cazz, possibile che me la sono persa?!?!?In Origine Postato da marcejap
Clienti....
(ma moooolto carina)
![]()
...racconta, su, che mi devo rifare dell'assenza...![]()

Quando si tratta di pettegolezzi accorre il mondo!
Una cinesina, veramente carina. Arrivata in taxi con un borsone pesante, mi ha chiesto se gliela portavo in camera...
Detto fatto, chiudo la porta, chiavi in tasca e via!
Però poi mi ha fatto lasciare il bagaglio e... buonanotte...

Cioè, fammi capire, di notte devi pure fare il facchino?In Origine Postato da marcejap
Una cinesina, veramente carina. Arrivata in taxi con un borsone pesante, mi ha chiesto se gliela portavo in camera...
Però poi mi ha fatto lasciare il bagaglio e... buonanotte...![]()
A proposito, devo farti una domanda che mi sono sempre scordato di farti: ma quella specie di bicocca abbandonata davanti l'albergo che reca come insegna "Apollo" che roba è?![]()

mmmmm...gran bel viaggioIn Origine Postato da marcejap
Però poi mi ha fatto lasciare il bagaglio e... buonanotte...![]()

Chissà se la mia stanza è già stata occupata da qualcun'altro...![]()
Già mi manca Firenze...![]()

Certo che no, non dovrei mai lasciare il bancone (mi capitò solo una volta, in un altro albergo 5 anni fa, ma me lo impose la direzione. Portai i bagagli in camera alla Lollobrigida...).In Origine Postato da Aledex
Cioè, fammi capire, di notte devi pure fare il facchino?![]()
Però questa me lo ha chiesto con una voce così supplichevole che io, da bravo maschio italico servo della gleba, gli ho detto di si...
Era un cinema, ma è chiuso da più di vent'anni. Tempo fa venne fuori che volevano trasformarlo in sala bingo, ma poi non ne hanno mai fatto di niente. Probabilmente per l'esorbitante richiesta di soldi dei proprietari, e poi per la difficoltà a stabilire un cantiere qui in centro...A proposito, devo farti una domanda che mi sono sempre scordato di farti: ma quella specie di bicocca abbandonata davanti l'albergo che reca come insegna "Apollo" che roba è?![]()

In Origine Postato da lauraf
mmmmm...gran bel viaggio![]()
Il tempo di salire in ascensore al terzo piano, depositare la borsa in camera e ridiscendere con lo stesso mezzo...