In Origine Postato da Il_Grigio
Psssst, ti do un terzino sinistro forte per la tua squadretta di hattrick in cambio della regal corona...![]()
![]()
![]()
![]()

Psssst, ti do un terzino sinistro forte per la tua squadretta di hattrick in cambio della regal corona...![]()
![]()
![]()
![]()

A lei un mediano, maestà, so che sta messo male in quella zona.In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()
![]()
Magari scambiarlo con un cavalierato...![]()

Può essere una buona idea, domani c'ho l'amichevole con il real meu![]()

uhm....una regina non ce l'hai eh?In Origine Postato da Il_Grigio
A lei un mediano, maestà, so che sta messo male in quella zona.
Magari scambiarlo con un cavalierato...![]()

Già immagino i commenti che farà sulla mia pelle che, per via del mare, è più o meno come la dipinge lui, quell'infamone!!!In Origine Postato da marcejap
Uaz, che leccata![]()
A parte gli scherzi, sono molto contento tu ti sia trovato bene, caro Ale, e non vedo l'ora di vedere la foto (aspettatici però copiose modifiche da parte di Mr )
Oddio, quelle della camera singolaaaaaaaaaa!!!Soprattutto grazie per la compagnia in albergo; sono stato contento che mi hai beccato in un pomeriggio tranquillo ed abbiamo potuto passare 3 ore a chiacchiera, di solito qui è un porto di mare e c'è poche possibilità di parlare del più o del meno con i clienti (o con le clienti, come le 3 tipe di ieri sera, remember?).
Ma come si fa!!! Credono veramente che il portiere d'albergo sia del tutto rincoglionito?
Ah, stamattina le ho viste nella sala colazioni. Ma che fine hanno fatto, se ne sono andate o stanno ancora lì?
Mi dispiace per tua moglie, spero che non sia niente di serio.Aledex è un tipo veramente intelligente e sveglio, ci starei a parlare per ore. Mi spiace solo che tu abbia visto anche il lato oscuro di Firenze, ma questa città è così, si svuota di brutto la sera. Fuori dal centro le cose vanno già diversamente, sarà per i problemi di parcheggio del centro. Purtroppo oggi soon dovuto andare a Pistoia, mia moglie si è sentita poco bene e siamo andati dal suo dottore di fiducia, per cui siamo rientrati tardi nel pomeriggio.
Grazie mille per i complimenti, anche io sono stato molto bene quel pomeriggio. Parlare con te è molto bello dato che i temi della conversazione non sono sempre gli stessi e, soprattutto, non ci si scorna per eventuali ideologie differenti (che, comunque, sono poche, ti basti ricordare ciò che abbiamo detto su Berlusconi).
...e per quanto riguarda Firenze by night, non ti preoccupare: ci siamo comunque divertiti. La bellezza della città è sempre la stessa, sia di giorno che di notte.
Fai tu la cifra: dovrò pur ringraziarti in qualche modo per la bellissima vacanza (e poi, diciamocelo chiaro, detronizzare Tommy da una soddisfazione immensa già se lo faccio io solo, figuriamoci se lo facciamo in due!!!ps. per la corona di O'Rei, quanto mi dai di percentuale?).

In Origine Postato da marcejap
Può essere una buona idea, domani c'ho l'amichevole con il real meu![]()
![]()
ci sarà da pisciarsi sotto...

Meu domina

potrebbero girare un film: "l'importanza di chiamarsi Meu" invece di Ernesto che suona male![]()

Guarda come fa il vago, mica lo sa che, se lo incontro, gli spezzo le corna!!!In Origine Postato da O'Rei
potrebbero girare un film: "l'importanza di chiamarsi Meu" invece di Ernesto che suona male![]()
MA, ALMENO, RISPONDI AI MESSAGGIIIIIIIIIII!!!![]()
![]()
![]()

davvero...non ho soldi nel cellulare da quando son partito per Ibiza...mi son dimenticato di dirtelo via pvt, adesso ti faccio uno squillo che ho ricaricato da 5 oggiIn Origine Postato da Aledex
Guarda come fa il vago, mica lo sa che, se lo incontro, gli spezzo le corna!!!
MA, ALMENO, RISPONDI AI MESSAGGIIIIIIIIIII!!!![]()
![]()
![]()
sai mentre passavo dal pirata...
![]()