La contraddizione è presente solo nell'intervista di padre Amorth non nei miei post, come in tutti quelli passati che ho scritto su POL...è la prima cosa che cerco di evitare e per questo sostengo la Tesi di Cassiciacum di Monsignor Des Lauriers.
Infatti non ho scritto che egli dice il falso, ma l'ho accusato di non dire tutta la Verità...perché non vuole! debolezze varie, comodità ecc. insomma per motivi probabilmente personali come la maggioranza di coloro che non arrivano a stringere il discorso sull'Autorità.
- Se posso, non ricordo di avere letto mai, fino ad ora, una intervista tanto poco credibile. In sincerità. -
Padre Amorth non vuole approfondire la questione dell'Autorità per motivi che solo lui conosce. Ignoranza? malafede?
Come posso saperlo? certo è che come ho scritto la sua intervista non è semplicemente credibile.
I giudizi (vero, falso) gli danno quelli della FSSPX non i sostenitori della Tesi che solo non possono aderire contemporaneamente a due Fedi diverse...come padre Amorth.
Ma parlando di cose serie la domanda rimane sul piatto:
Quindi è possibile che la nostra Madre dia a noi suoi figli cose cattive da mangiare?
Daniele