con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ho letto "il piacere" tanti anni fa e ancora non mi sono ripreso del tutto
Il Piacere è un capolavoro,uno dei più bei libri che abbia mai letto.
Il linguaggio può risultare pesante,ma io l'ho trovato raffinato e ricco di contenuto e trasporto.
io rivendico solo i miei personali gusti in fatto di lettura. é un delitto? al solito gli italiani sono sempre lì a dare del cretino a chi non condivide, senza ma e senza se. All'esame di terza media, per la cronaca, dissi che il Leopardi era un cpmplessato.
Uno dei più grandi personaggi che ha avuto il pianeta intero è Sabin, Altro che palle.
Io non ho insultato nessuno,esprimevo la mia opinione.