Quindi, Lory, fammi capire bene... I 767 sono ora a terra per la riconfigurazione oppure per eventuali nuove rotte?
So un pò de coccio![]()


Quindi, Lory, fammi capire bene... I 767 sono ora a terra per la riconfigurazione oppure per eventuali nuove rotte?
So un pò de coccio![]()


ma sei proprio de coccio.....In Origine postato da Alitalia Fan
Quindi, Lory, fammi capire bene... I 767 sono ora a terra per la riconfigurazione oppure per eventuali nuove rotte?
So un pò de coccio![]()
![]()
![]()
![]()
i 767 saranno riconfigurati dal prossimo inverno...ora sono utilizzati al massimo per operare tutti voli stagionali e non...


Hey, Ciccio, calmino eh!!![]()
P.S.: Grazie![]()
Cià