Detto fatto...ne hanno accettate per ora 2, l'altra è ancora li in screening!
![]()
Ric
Detto fatto...ne hanno accettate per ora 2, l'altra è ancora li in screening!
![]()
Ric

Ciao Pier!!In Origine postato da Pierluigi
...Parlando seriamente, caro Marco, segui il consiglio del nostro Nickel: procurati un filtro polarizzatore e vedrai che migliorerai molto la resa del cielo ed i contrasti...
Mi spiace ma sulla mia digitale credo che sia impossibile montarci il polarizzatore, cmq provo a informarmi...
Dopo mando un altra foto ad a.net e ve la linko qui...
Grazie per il consiglio Pier!!In Origine postato da Pierluigi
...Marco, fai bene a non arrenderti!!! Ma se ti rifiuteranno ancora le foto, allora potrai cominciare a pensare che sono loro a non essere degni di ospitare un fotografo del tuo calibro!
Buona giornata a tutti!
Pierluigi
A presto!!!
Marco

Ciao ragazzi!
Come detto in precedenza ho appena mandato un'altra foto ad a.net, ho seguito il consiglio di Alberto e ne ho mandata una fatta alla 7:40 del mattino.
La luce mi sembra giusta, i colo ri e il contrasto anche, non ci sono pezzi dell'aereo tagliati.... speriamo che vada bene anche per gli screeners!![]()
Ecco qui la foto: I-DISA
Ciao!
Marco
Penso che questa sarà la volta buona!![]()
Ric

L'hai mandata? Mitico!!! Bellissima, meglio sul monitor che sull'LCD della digitale!!In Origine postato da Marcotso
Ciao ragazzi!
Come detto in precedenza ho appena mandato un'altra foto ad a.net, ho seguito il consiglio di Alberto e ne ho mandata una fatta alla 7:40 del mattino.
La luce mi sembra giusta, i colo ri e il contrasto anche, non ci sono pezzi dell'aereo tagliati.... speriamo che vada bene anche per gli screeners!![]()
Ecco qui la foto: I-DISA
Ciao!
Marco
Spero davvero che te la prendano!
DaV

Grzie DaV, la speranza è l'ultima a morire!!In Origine postato da I-DAVE
L'hai mandata? Mitico!!! Bellissima, meglio sul monitor che sull'LCD della digitale!!
Spero davvero che te la prendano!
DaV
Ciao
Marco

Ciao,
la foto dell'MD87 della SAS me l'hanno rifiutata (link), vediamo se l'altra di I-DISA l'accettano...
Marco

Peccato...In Origine postato da Marcotso
Ciao,
la foto dell'MD87 della SAS me l'hanno rifiutata (link), vediamo se l'altra di I-DISA l'accettano...
Marco
Grazie mille per la dedica
DaV

Di nienteIn Origine postato da I-DAVE
Peccato...
Grazie mille per la dedica
DaV
Ciao!
Marco
In Origine postato da Marcotso
Ciao,
Ho appena uploadato una mia foto su a.net, avevo già provato ad inserirne altre ma me le avevano respinte...
Ecco qui l'url: SE-DIF
Credete che me l'accettino??
Ciao!
Marco![]()
A.net posta un msg di errore dicendo che la pagina non esiste.
Ciao