Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 113

Discussione: Denuncia

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da S.P.Q.R.
    Che i credenti devono essere rispettati come tutti gli altri

piu di una volta ci sono frasi che deridono o insultano i componenti della religione Cristiana
    A volte devo essere sincero dopo le mie o di altri lamentele sono stati cancellati i msg ritenuti religiosamente offensivi
    Pero se si da una legge il principio è chiaro per tutti, quindi la cosa diventa ufficiale
    deridere che vuol dire?
    un conto è la bestemmia che è punita dalla legge.. un conto è derirere... la derisione fa parte del diritto di critica!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da danny78
    deridere che vuol dire?
    un conto è la bestemmia che è punita dalla legge.. un conto è derirere... la derisione fa parte del diritto di critica!
    fatti un giro per i vari forum

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

fatti un giro per i vari forum
    e cosa c'entrano con questo?

Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

senza corte tu non puoi fare niente quindi il tuo è abuso di potere
    A proposito di abusi, finora li hai adeguatamente rappresentati.

1. Continuo spam su ogni forum per qualunque discussione che ti riguardi e ti interessi. E' un atteggiamento intollerabile ed alla lunga noioso. Sei l'unico che ha la costanza di abusare così tanto di qualunque mezzo per stressare il prossimo.

2. Continuo spam in pvt. E' ovvio che se su 100 messaggi privati non rispondiamo neanche ad uno, è inutile che tu continui a mandarli. Non riceverai mai una risposta. Se poi a te va bene così, continua pure, ormai siamo arrivati al livello di cancellarli senza neanche aprirli.

3. Continuo avviso su discussioni che si è mandato un pvt a questo o a quello. Se anche gli altri non hanno la costanza di risponderti, vuol dire che hanno adottato lo stesso nostro metodo.

Saluti.

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Politica OnLine
    A proposito di abusi, finora li hai adeguatamente rappresentati.

1. Continuo spam su ogni forum per qualunque discussione che ti riguardi e ti interessi. E' un atteggiamento intollerabile ed alla lunga noioso. Sei l'unico che ha la costanza di abusare così tanto di qualunque mezzo per stressare il prossimo.

2. Continuo spam in pvt. E' ovvio che se su 100 messaggi privati non rispondiamo neanche ad uno, è inutile che tu continui a mandarli. Non riceverai mai una risposta. Se poi a te va bene così, continua pure, ormai siamo arrivati al livello di cancellarli senza neanche aprirli.

3. Continuo avviso su discussioni che si è mandato un pvt a questo o a quello. Se anche gli altri non hanno la costanza di risponderti, vuol dire che hanno adottato lo stesso nostro metodo.

Saluti.
    Io non so cosa sia intercorso in precedenza tra l'Amministrazione ed SPQR.
    Mi sento però di pregare l'Amministrazione di valutare il contenuto di questo thread al di là di chi sia il suo autore, perché mi pare che le rimostranze siano più che fondate.
    A mio parere il comportamento di CERTI membri del Governo è assolutamente censurabile.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da UgoDePayens
    A mio parere il comportamento di CERTI membri del Governo è assolutamente censurabile.
    così come è censurabile il comportamento di certi forumisti che scrivono su certi forum di cdx.

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da DrugoLebowsky
    così come è censurabile il comportamento di certi forumisti che scrivono su certi forum di cdx.
    Di che comportamento parli? Non mi pare sia buon metodo difendere il tuo comportamento attaccando quello di altri, tantomeno se le tue sono accuse al vento.
    Io ho semplicemente fatto notare che l'Amministrazione, a mio modestissimo parere, farebbe bene a prendere in esame l'argomento del thread al di là di chi l'ha proposto.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Di che comportamento parli? Non mi pare sia buon metodo difendere il tuo comportamento attaccando quello di altri, tantomeno se le tue sono accuse al vento.
    Io ho semplicemente fatto notare che l'Amministrazione, a mio modestissimo parere, farebbe bene a prendere in esame l'argomento del thread al di là di chi l'ha proposto.
    che bella ammucchiata state a ffà qui pur di dare addosso a me ed ad altri

sull'argomento della proposta di legge di SPQR ho già risposto sopra. vatti a rileggere l'inizio di qsto 3d, se ti va.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Di che comportamento parli?
    ad esempio quando critichi come opportunista la decisione di Veltroni d'intitolare una via a due militanti dell'Msi in previsione delle regionali 2005 (a cui Veltroni non penso nemmeno si candiderà), mentre non hai mai sprecato una parola una per criticare la nascita della lista Storace, in previsione sempre delle Regionali, di cui qui a Roma si sta facendo ampio battage pubblicitario con manifesti abusivi. Iniziativa legittima per carità, ma come al solito guardi la pagliuzza nell'occhio dell'Ulivo tralasciando la trave della vostra CdL. E giù addosso a Veltroni che intitola una via a due morti.

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Drugo, ma tu non sei quello della libertà?

e allora, difendi la libertà dei cristiani di qualunque confessione a non venire derisi nei loro sentimenti più cari (per esempio, un post da te scritto il mese scorso conteneneva una non troppo velata bestemmia).

io personalmente mi sono espresso, per quel che può contare, contro l'inserimento della menzione religiosa nel giuramento.
    e non voglio la clericalizzazione dei forum.

però dico che se vuoi attaccare i cristiani come forumisti sta bene, ma non ti devi appigliare alla loro religione.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima