orgoglioso di essere laicista. IO CREDO IN DIO QUINDI ODIO LE RELIGIONIIn Origine postato da Thomas Aquinas
i soliti laicisti.......![]()

orgoglioso di essere laicista. IO CREDO IN DIO QUINDI ODIO LE RELIGIONIIn Origine postato da Thomas Aquinas
i soliti laicisti.......![]()

Una cosa è disapprovare, e io sono fermanente contrario a questa idea di legge, ma un'altra cosa è restringere uno spazio di dialettica democratica impedendo la presentazione della suddetta. Lo diceva Voltaire, che tanto bigotto nn era.In Origine postato da asti_sinistra
Mi pare scontato per tutte le motivazioni descritte dal collega Drugolebowsky che io in qualita' di Ministro sia perfettamente sulla stessa linea di condotta.
Le ingerenze della Chiesa Cattolica, peraltro in maniera cosi' scandalosamente parziale e ingiustificata da eventi palesi, mi inducono senza dubbio ad ostacolare una proposta che non e' espressione di liberta' ma tentativo e forzatura di anti-liberta' in Pol.
Peraltro, con l'appoggio alle parole del Ministro Drugolebowsky tendo a difendere il pricipio fondamentale della LAICITA'....almeno su Pol.

In Origine postato da italianuova2
non trattiamo coi rossi di drugo![]()
mica mi riferivo a loro![]()
PS: piu tardi avrai un pvt anche su questo

In Origine postato da asti_sinistra
[B
Le ingerenze della Chiesa Cattolica, peraltro in maniera cosi' scandalosamente parziale e ingiustificata da eventi palesi, mi inducono senza dubbio ad ostacolare una proposta che non e' espressione di liberta' ma tentativo e forzatura di anti-liberta' in Pol.
[/B]
esiste il voto a favore quello contrario e l'astenuto
siete in maggioranza,vota contro e falla finita no?(almeno vi risparmiate qualche figuraccia come quelle che state facendo)

tu a 17 anni devi ancora capire cosa vuol dire la sola parola "Dio".In Origine postato da Enrico1987
orgoglioso di essere laicista. IO CREDO IN DIO QUINDI ODIO LE RELIGIONI![]()

..ha parlato il vegliardo...In Origine postato da Dreyer
tu a 17 anni devi ancora capire cosa vuol dire la sola parola "Dio".![]()
![]()
Il concetto di divinità per alcuni equivale all'edificazione di un idolo a propria immagine e somiglianza in cui si proiettano i propri desideri e carnali "pruriti"...il dio delle genti è dunque una smodata proiezione del proprio Io ; è davvero particolare la psicologia religiosa dell'uomo decaduto.In Origine postato da Dreyer
tu a 17 anni devi ancora capire cosa vuol dire la sola parola "Dio".
Concetti umani, desideri e i pensieri su Dio sostituiscono Dio stesso. E' il dio creatura dell'uomo, a sua perfetta misura: una creazione che sta all'origine di ogni religione.
Ecco perchè noi parliamo di Divina Rivelazione.
E' il Dio Vivente (l'Io-Sono) a manifestarsi all'uomo secondo la Sua Volontà: l'unica scelta possibile è la comunione (unione) o il rifiuto (chiusura) . Innanzi all'Io-Sono vi sono solo due prospettive: la salvezza o la perdizione.
A ognuno la sua scelta con le debite conseguenze ...![]()

ma che cazzo stai a dì? ma che sei mbriaco?In Origine postato da UgoDePayens
Se vuoi rispondere ai miei thread sul forum della CdL (che noto con piacere tu ed altri frequentiate assiduamente) la possibilità ce l'hai.
![]()
io è da settembre 2003 che non posto più nulla sul forum della CdL, e mai più posterò nulla, salvo ogni tanto andarmelo a spizzare per cogliere fior da fiore delle vostre imperdibili scemenze, e riportarle sul mio 3d preferito nel forum dell'Idv![]()
![]()

io a 33 anni l'ho già capito.In Origine postato da Dreyer
tu a 17 anni devi ancora capire cosa vuol dire la sola parola "Dio".![]()
![]()

Rispondere al merito del post no vero? Sei patetico...In Origine postato da DrugoLebowsky
ma che cazzo stai a dì? ma che sei mbriaco?![]()
io è da settembre 2003 che non posto più nulla sul forum della CdL, e mai più posterò nulla, salvo ogni tanto andarmelo a spizzare per cogliere fior da fiore delle vostre imperdibili scemenze, e riportarle sul mio 3d preferito nel forum dell'Idv![]()
![]()