visto come sei patetico tu, preferisco astenermi da farlo.In Origine postato da UgoDePayens
Rispondere al merito del post no vero? Sei patetico...

visto come sei patetico tu, preferisco astenermi da farlo.In Origine postato da UgoDePayens
Rispondere al merito del post no vero? Sei patetico...

comodo no?In Origine postato da DrugoLebowsky
visto come sei patetico tu, preferisco astenermi da farlo.

Bravo, continua così. Isolato dai tuoi stessi colleghi di governo e ancora testardo come un mulo.In Origine postato da DrugoLebowsky
visto come sei patetico tu, preferisco astenermi da farlo.
Stai dando prova di ciò che realmente sei: un bambino che vuole a tutti i costi vincere, altrimenti piange e punta i piedi.

per ora gli è andata sempre beneIn Origine postato da UgoDePayens
altrimenti piange e punta i piedi.

ho già vinto, ciccio. Sono ministro.In Origine postato da UgoDePayens
Bravo, continua così. Isolato dai tuoi stessi colleghi di governo e ancora testardo come un mulo.
Stai dando prova di ciò che realmente sei: un bambino che vuole a tutti i costi vincere, altrimenti piange e punta i piedi.
e poi se speri che io ti chieda udienza nel forum della CdL, ti sbagli.

In Origine postato da DrugoLebowsky
ho già vinto, ciccio. Sono ministro.
.
Quando prendi di stipendio al mese?
Suvvia

Ecco, pavoneggiati di una vittoria che non è tua (non mi pare che i ministri vengano votati). Nel forum della CdL chiunque è il benvenuto, chiunque può dire la sua, ma di sicuro di bambini capricciosi come te non sentiamo la mancanza: rimane pure dove sei ora.In Origine postato da DrugoLebowsky
ho già vinto, ciccio. Sono ministro.
e poi se speri che io ti chieda udienza nel forum della CdL, ti sbagli.

si ma lui è ministro e tu no pappaperoIn Origine postato da UgoDePayens
Ecco, pavoneggiati di una vittoria che non è tua (non mi pare che i ministri vengano votati). Nel forum della CdL chiunque è il benvenuto, chiunque può dire la sua, ma di sicuro di bambini capricciosi come te non sentiamo la mancanza: rimane pure dove sei ora.
PS: non si rende conto di cio che scrive![]()

descrizione strana davvero per uno che frequenta un forum di vecchi rincoglionitiIn Origine postato da UgoDePayens
ma di sicuro di bambini capricciosi come te non sentiamo la mancanza: rimane pure dove sei ora.![]()
![]()

In Origine postato da DrugoLebowsky
descrizione strana davvero per uno che frequenta un forum di vecchi rincoglioniti![]()
![]()
Bravo ministro, bene! Bis! Avanti così, piagnucola ancora un pò!