Prendere nota:In Origine Postato da O'Rei
uh...brucia quando prendono gente delle vostre file eh...![]()
così ci si riduce a leggere Libero.

Prendere nota:In Origine Postato da O'Rei
uh...brucia quando prendono gente delle vostre file eh...![]()

Da una parte Libero, dall'altra l'Unità con la sua Mecca Cola. Ognuno ha i suoi difetti.In Origine Postato da MrBojangles
Prendere nota:

con la differenza che libero è scadenteDa una parte Libero, dall'altra l'Unità con la sua Mecca Cola. Ognuno ha i suoi difetti
trova un rivale piu adatto

Non sono riuscito ad andare olre le prime 4-5 righe...In Origine Postato da FreeFlag
...Queste cose sono liberamente accessibili su internet. Se costituiscono reato non lo so. Certamente sono ignobili.
Sono d'accordo con te.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Niente specchi neanche a casa tua, vero...?In Origine Postato da Cavaliere
Da una parte Libero, dall'altra l'Unità con la sua Mecca Cola. Ognuno ha i suoi difetti.

In Origine Postato da Fenicio
Per me 10 euro sono una cifra tutt'altro che simbolica...
Infine non so se una cosa del genere sia accettabile legalmente, d'accordo la libertà... ma mi sembra che si sia superato il limite del lecito.
io mi vanto di avere dato i miei dieci euro per la vera e leggittima resistenza irakena, formata solo da irakeni e kurdi, di tutte le fedi e tendenze politiche presenti in iraq, che colpisce solo legegittimi obbiettivi militari, prendendosela solo con i militari delle truppe d'occupazione e con i collaborazionisti interni, e che non ha nulla a che fare con i terroristi che hanno ucciso baldoni e rapito le due italiane, e che probabilmente sono al soldo della cia, dato che non sono irakeni, colpiscono sempre persone sgradite agli americani, perché contro la guerra, e lo fanno sempre quando c'è qualche crimine americvano da coprire distogliendo l'opinione publica, nel caso di berg, la sua morte fu strumentalizata, per non parlare delle torture di Abu Grihab, nel caso di Baldoni delle 75 irakeni, fatti uccidere a colpi di mortaio dal bava beccaris irakeno allawi, mentre manifestavano pacificamente, ed in ques'ultimo caso, per coprire i cinquanta irakeni uccisi dagli americani oggi.
La cosa inacccettabile, è l'intervento in guerra deciso dal tuoi padroni del governo italiano, per servilismo nei confronti degli americani, disobbedendo alla propria stessa costituzione
![]()
![]()

Non sono iracheni"
da repubblica.it - "Non sono iracheni coloro che hanno rapito le due cooperanti italiane a Bagdad". Lo afferma Mohammed Bakar Sharif Al Faidi, membro del Consiglio degli Ulema, in questi giorni a Milano per l'incontro interreligioso. "Noi siamo sotto occupazione - prosegue Bakar Sharif, che insieme a due imam sciiti e al vescovo cattolico di Bagdad ha subito lanciato un appello per la liberazione delle due italiane - e ci dispiace per quel che succede, ma quelli che hanno fatto il rapimento non sono iracheni".

bastardi ed infami sono quelli che per prima unilateralmente e raccontando bugie hanno invaso uno stato sovrano causando migliaia di morti..e dei tuoi giudizi.....In Origine Postato da Manuel
Ti rispondo ancora.... tu attribuisci la paternità del rapimento delle due straordinarie cittadine italiane agli iracheni, al popolo iracheno, e non a bastardi ed infami terroristi. Mi sembra che ciò basta ed avanza per esprimere un giudizio nei tuoi confronti.![]()

poverino....piglati un antiemetico....In Origine Postato da Cavaliere
Non ho letto tutti i posts perchè letto questo già ero in bagno a vomitare. Ma come fa una persona con la testa sana a dire delle cazzate, e cancellate se volete ma cazzate rimangono, del genere? MI FAI SCHIFO![]()

Sono d'accordo solo sul fatto che se devono colpire qualcuno che colpiscano i soldati.In Origine Postato da Spartaco
io mi vanto di avere dato i miei dieci euro per la vera e leggittima resistenza irakena, formata solo da irakeni e kurdi, di tutte le fedi e tendenze politiche presenti in iraq, che colpisce solo legegittimi obbiettivi militari, prendendosela solo con i militari delle truppe d'occupazione e con i collaborazionisti interni, e che non ha nulla a che fare con i terroristi che hanno ucciso baldoni e rapito le due italiane, e che probabilmente sono al soldo della cia, dato che non sono irakeni, colpiscono sempre persone sgradite agli americani, perché contro la guerra, e lo fanno sempre quando c'è qualche crimine americvano da coprire distogliendo l'opinione publica, nel caso di berg, la sua morte fu strumentalizata, per non parlare delle torture di Abu Grihab, nel caso di Baldoni delle 75 irakeni, fatti uccidere a colpi di mortaio dal bava beccaris irakeno allawi, mentre manifestavano pacificamente, ed in ques'ultimo caso, per coprire i cinquanta irakeni uccisi dagli americani oggi.
La cosa inacccettabile, è l'intervento in guerra deciso dal tuoi padroni del governo italiano, per servilismo nei confronti degli americani, disobbedendo alla propria stessa costituzione
![]()
![]()
Ma mi chiedo, è possibile che venga ancora permesso di postare a gente che mette di ste immagini? Boh...