Se l'onu non funziona di chi è la colpa? Degli usa soprattutto, chi ha fatto casino in kossovo ? [IMG][/IMG]


Se l'onu non funziona di chi è la colpa? Degli usa soprattutto, chi ha fatto casino in kossovo ? [IMG][/IMG]
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


la colpa e degli USa, che interpellano l'onu ma se questi le da torto lo ignoranoIn Origine Postato da shambler
Se l'onu non funziona di chi è la colpa? Degli usa soprattutto, chi ha fatto casino in kossovo ? [IMG][/IMG]
la colpa e di cina Francia e russia che qundo risolvono i loro cazzi neanche lo interpellano
la colpa e di tutta quella miriade di nazioni che, pur sapendo di non contare un cazzo fuori, dentro vogliono alzare la voce contro colossi politico-militari
metti tutto insieme e capirai xche l'onu e una pagliacciata


faccio domande perche qui è tt un parlare per slogan.non mi riferisco a te in particolare.In Origine Postato da mikky
eh.... una bella domanda, una belissima domanda caro alemaggia!!
Mi metti in netta difficolta, mi piacerebbe poterti rispondere che in teoria l'onu dovrebbe garantire pari diriti ai soci, ma non siamo ipocriti, un nuovo onu che mette sullo steso piano, che so, Cina e Belgio, e morto in partenza!!
Poi bisogna evitare assolutamente che sia usato x fare "la dentro" quelo che NON si puo fare "fuori", cioe una coalizione di paesi di scarso peso militarre che predente di fermare a suon di carta ONU gli USA, e metaforicamente parlando, come un piccolo esercito di gatini che vuol rinchiudere una tigre siberiana in una gabbia di carta velina....... e ovvio che la tigre NON la chiudi, e ovvio che il nuovo onu sarebbe POLITICAMETE MORTO
Bel problema!!.........![]()
![]()
cosi in generale.
la puntata di report di stasera ha dimostrato come 5 tigri si mangino tt i gattini.
e se noi non entreremo tra le 5 tigri(nonostante siamo 3 come fornitura truppe , 5 come contributi)non conteremo nulla.
onestamente non vedo come si possa riorganizzare l onu.


L'ho vista tutta la trasmissione. RAI 3 ha sparato raffiche micidiali contro l'ONU. Cmq LE MONDE già 6 mesi fa, in un suo dossier, riportò le stesse cose: inefficienza, eccessiva burocrazia, alti stipendi, corruzione, ecc.ecc. Perchè mai la RAI ha mandato in onda una trasmissione del genere? Di solito l'ONU è stato sempre santificato in TV fino a poche ore fa. Uno qualunque che ha visto la trasmissione ne può trarre la conclusione seguente: 'st'ONU è un casino madornale per fortuna che in Iraq non c'è! Per l'appunto. Però in compenso, sempre per la par condicio sul primo è andato in onda, dopo REPORT sul terzo canale, un lungo servizio su Comunione e Liberazione, con tanto di Don Giussani, che non ho capito niente di quello che ha detto perchè parla oramai per l'età in modo incomprensibile, ma c'era pure Roberto Formigoni che s'è capito bene quello che ha raccontato.
Insomma hanno fatto un bel pari e patta: "tu trasmetti la tua sull'ONU (che poi ci fai un favore sputtanandolo) e noi trasmettiamo C.L.". Il manuela Cencelli applicato alla TV![]()
Prosit


L'unica sarebbe assegnargli dei poteri decisionali indipendentemente dai 5, ma come si è visto è una cosa impossibile. Allora non serve ad un bel niente.In Origine Postato da alemaggia
come lo organizzeresti?![]()
Prosit


vedi se mi permetti il ragionamento che fai contiene un errore di fondo, noi dobbiamo essre tigri FUORI non DENTRO, se avessimo forze armate degne del nostro apparato tecnologico-industriale, e posiamo averle, se avessimo un deterrente nucleare autonomo, e possiamo averlo, allora saremmo tigri, e come tali potremmo dire la nostra su tuto con la certezza che il nostra parere sara come minimo preso in considerazioneIn Origine Postato da alemaggia
faccio domande perche qui è tt un parlare per slogan.non mi riferisco a te in particolare.
cosi in generale.
la puntata di report di stasera ha dimostrato come 5 tigri si mangino tt i gattini.
e se noi non entreremo tra le 5 tigri(nonostante siamo 3 come fornitura truppe , 5 come contributi)non conteremo nulla.
onestamente non vedo come si possa riorganizzare l onu.
se no noi possiamo essere anche il n.1 x fornitura di truppe e contributi, ma saremmo e ci tratterebbero come gattini....


Per prima cosa a mio parere bisognerebbe far entrare nell'ONU i paesi "democratici" e sbattere fuori chi non ha intenzione di invertire la rotta in questa direzione.
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!


allora ci si ritrova li in 4 gatti!!!In Origine Postato da Shaytan
Per prima cosa a mio parere bisognerebbe far entrare nell'ONU i paesi "democratici" e sbattere fuori chi non ha intenzione di invertire la rotta in questa direzione.![]()
................
![]()


Bisognerebbe riformare il consiglio di sicurezza dell’ONU abolendo il diritto di veto e introducendo Paesi come Germania, Giappone, Italia, India, Brasile e Sud Africa come membri permanenti o semipermanenti (al pari dei 5 attuali), e altri a rotazione.
Ma temo che sarà impossibile.
Tra l’altro ieri Report ha fatto buoni ascolti: 1.647.000 telespettatori, con il 7,67% di share.
Per informazioni www.report.rai.it


Grazie.In Origine Postato da Shaytan
Lo so è un po lungo, ma per chi non l'ha visto è molto interessante, come la maggior parte delle trasmissioni di Report.
La registrazione non m'era venuta...