Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 105

Discussione: Siete circoncisi?

Alessandra
    Ospite

Predefinito

In origine postato da DrugoLebowsky
    scusate se intervengo anch'io nella discussione (fra due donne, rischio di lasciarci la pellaccia )
    Alessandra, Lauraf ha evidentemente a cuore la polemica sull'infibulazione, e non accetta che ci si scherzi su, dato che è una tecnica che fa soffrire (non solo fisicamente) molte donne in paesi come il Mali, il Sudan, il Ciad e tutta la khoiné sahariana animista.
    Lauraf chiede semplicemente il rispetto per le donne infibulate.
    Se si guarda a quello che personalmente si ha a cuore, ogni forum dovrebbe essere fatto di un solo 3d e scritto da una sola persona. Lungi da me sottovalutare l'importanza di certi problemi, ma un conto sono le opinioni diverse sul medesimo tema, un conto sono le offese ad personam...e non cominciamo con la solita solfa dell'amministrazionetestadicazzoinsensibilestronza perchè non attacca, io sono io....nè tantomeno ti sei messo nella discussione tra due donne, perchè non sto discutendo ma solo fatto notare un certo atteggiamento...non si è mai visto un ortodosso pretendere di far editare un post di un cattolicoromano perchè quest'ultimo crede al purgatorio ed il primo no, e se nel post di oli c'è stata una certa leggerezza mi pare che gli sia stato fatto notare a più riprese senza bisogno ad ogni post di offenderlo....

Alessandra
    Ospite

Predefinito

per la cronaca, la leggerezza con cui Oli affronta il tema dell'infibulazione fa il paio con quello che pensa sull'aborto: questi cattolici delle donne se ne fregano.
    Appunto, ne discutiamo, senza bisogno di massacrarci a vicenda nè a senso unico...notte

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora, io non capisco perchè cazzo mai certi temi debbano essere tabù. Si può mostrare le foto di bambini uccisi dai terroristi, si può permettere che qualche idiota ricordi con affetto stragi da migliaia di vittime, ma è vietato scherzare sulle mutilazioni genitali femminili. A questo punto ci sarebbe da pretendere la pena di morte per chi nomina il povero, arcinoto e arcipresoperilculo, J.W. Bobbit...
    Via, non siamo ridicoli. Il post iniziale conteneva una immensa imprecisione, è stato fatto notare all'autore, basta così. Ancora una volta chi denuncia con forza l'intolleranza altrui dovrebbe guardare meglio dentro di sè.

Ah, per venire al 3d, non sono circonciso e ho sempre avuto il pizzo dall'età di 16 anni

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per la cronaca, la leggerezza con cui Oli affronta il tema dell'infibulazione fa il paio con quello che pensa sull'aborto: questi cattolici delle donne se ne fregano.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Dreyer
    per voi la donna è un semplice oggetto procreativo di proprietà del maschio.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: apri gli occhi..e il mondo sara' tuo !

In origine postato da nordista
    Oli,
    credo che il tuo problema sia quello di non voler aprire gli occhi e di stare tutto il tempo in un paesino, che anche se non e' un cesso, la "vita" manca di sicuro (a parte il carnevale, i film in piazza e il pane e formaggio).
    Percio', ti faccio una proposta, una e irripetibile: vieni un paio di settimane qui e ti portero' in giro, ti presentero' a ragazze della tua eta'. Potrai stare in uno dei miei flat, dove abitano attriccette in attesa di successo, avere dei pass per assistere alle selezioni.
    In piu' posso farti vedere come uno partito da un paesino del ca... come il tuo, oggi fa' la bella vita nel piu' bel posto del mondo.

-N-
    Il nordista invita tutti dappertutto.

io ho scroccato un viaggio a Cuba, marce in CdN e Oli in Usa

Che filantropo

(magari ci inchiappetta tutti invece )

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Oli
    Dovrei fare pubblica ammenda per cosa?!?!?!

L'anno scorso, al compleanno di una nostra amica io, i miei amici e alcune mie amiche abbiamo regalato il buono per un'infibulazione (scherzoso ovviamente) alla festeggiata che non si è affatto offesa, si è messa a ridere.

Probabilmente non sapeva cos'e' esattamente l'infibulazione, c'e' veramente poco da ridere...

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da lauraf
    carissima....continuo finche' non edita il post iniziale, che contiene un'imprecisione a dir poco offensiva...
    Leggendo queste cose mi sembra di leggere dreyer e la sua ghenga di censori...
    puoi dargli del coglione (cosa che condivido), dire che è squallido scherzare o prendere alla leggere certe cose, ma NON SI PUO' pretendere che qualcuno editi i propri post
    MAI
    nello stesso modo in cui quel pirla di dreyer chiede di editare i tuoi (e i miei)

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per voi la donna è un semplice oggetto procreativo di proprietà del maschio.
    tu della dottrina cristiana non hai capito un cazzo...e questo post ne è la conferma.

email non funzionante
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Turambar
    Leggendo queste cose mi sembra di leggere dreyer e la sua ghenga di censori...
    puoi dargli del coglione (cosa che condivido), dire che è squallido scherzare o prendere alla leggere certe cose, ma NON SI PUO' pretendere che qualcuno editi i propri post
    MAI
    nello stesso modo in cui quel pirla di dreyer chiede di editare i tuoi (e i miei)
    gliel'ho chiesto in qualita' di moderatore di questo forum...tutto qui.
    con dreyer e' diverso, c'e' divergenza di opinioni, qui invece si e' scritta oggettivamente una castroneria enorme.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima