Se si guarda a quello che personalmente si ha a cuore, ogni forum dovrebbe essere fatto di un solo 3d e scritto da una sola persona. Lungi da me sottovalutare l'importanza di certi problemi, ma un conto sono le opinioni diverse sul medesimo tema, un conto sono le offese ad personam...e non cominciamo con la solita solfa dell'amministrazionetestadicazzoinsensibilestronza perchè non attacca, io sono io....nè tantomeno ti sei messo nella discussione tra due donne, perchè non sto discutendo ma solo fatto notare un certo atteggiamento...non si è mai visto un ortodosso pretendere di far editare un post di un cattolicoromano perchè quest'ultimo crede al purgatorio ed il primo no, e se nel post di oli c'è stata una certa leggerezza mi pare che gli sia stato fatto notare a più riprese senza bisogno ad ogni post di offenderlo....In origine postato da DrugoLebowsky
scusate se intervengo anch'io nella discussione (fra due donne, rischio di lasciarci la pellaccia)
Alessandra, Lauraf ha evidentemente a cuore la polemica sull'infibulazione, e non accetta che ci si scherzi su, dato che è una tecnica che fa soffrire (non solo fisicamente) molte donne in paesi come il Mali, il Sudan, il Ciad e tutta la khoiné sahariana animista.
Lauraf chiede semplicemente il rispetto per le donne infibulate.

)