non ci capiamo..ilpassato delle torri e delle cause inventate(chi non ha mosso guerra x interesse alzi la mano) mi interessano il giusto,a me interessa che OGGI si capisca che l'islam ci ha dichiarato guerra,xche'altrimenti questa guerra che non vogliamo vedere la perderemo...su .cosa poi abbia scatenato questa guerra si puo'parklare x giorni...xche'fra le vostre righe si intende spesso che tutto nasce dal comportamento degli usa non solo negli ultimi anni ma nei decenni scorsi...ma allora la politica del buon chirac dovete dirmi che fine ha fatto...ah gia'ma i francesi li ha rapiti bush.....In origine postato da antonio
1) io , che pure non ho mai insistito sull'argomento , mi limito a rilevare alcune incongruenze e diversi fatti strani relativi all'11 settembre...pero'..non insisto sul tema..registro per ora...
2)il termine "resistenza" ricorre nei documenti americani..appunto come resistenza alla presenza di truppe occupanti ...in inglese "insurgency" ..del resto lo stesso bush ha detto che lui al posto degli iracheni vedendo una presenza straniera si opporrebbe...
3)mi e' difficile considerare alleato affidabile chi mi ha mentito sulle vere ragioni della guerra: tutte le montature sulle ADM, sui 45 minuti, sui laboratori mobili, sull'IRAQ come mandante dell'attacco alle torri gemelle...e non si tratta di innocenti bugie..perche' noi anche sulla scorta di quelle e a di altre balle abbiamo inviato soldati a rischiare la vita ..e non son quelle le uniche menzogne raccontate..allora occorre un chiarimento preliminare ..e poi si puo' discutere...
4) a maggior ragione se affemri che l'ISLAM ha dichiarato guerra all'occidente non si vede come possa essere appropriata una guerra all'IRAQ per rispondere a tale sfida..tantopiu' che l'IRAQ era l'unico stato laico..
5) Urge, pertanto, una profonda revisione delle strategia perche' molti fondi sono stati distratti dalla lotta al terrorismo per invadere l'IRAQ..Occorre che gli USA per primi riconoscano i propri errori ..

la pensiamo allo stesso modo in moltoi casi alla fine...vedi legge sulla fecondazione...mica ti starai berlusconizzando?
affermazioni reali, mica inventate)