perché?In origine postato da Alessandra
Mai farsi arrestare con scarpe con lacci e stringhe che dir si voglia,
e comunque non te li tolgono quando entri?

perché?In origine postato da Alessandra
Mai farsi arrestare con scarpe con lacci e stringhe che dir si voglia,
e comunque non te li tolgono quando entri?

proprio perchè te li tolgano non vale la pena farsi beccareIn origine postato da enrique lister
perché?
e comunque non te li tolgono quando entri?![]()

ah, solo per non farseli fregare dunque?
io pensavo chissà quali ragioni recondite...![]()

faccio come naitmer:mi porto televisione,cd player e pure la play.![]()

oopsie,i did it again.In origine postato da Il_Grigio
No, pare fosse addetto al recupero saponette...![]()
![]()

Sciocco, sarà stato salvato da James Bond, no?In origine postato da O'Rei
seeeeeeeeeeeee se 35 anni fa eri stato incarcerato in Siberia, oggi giorno eri ancora lì![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Che problema c'è con i lacci?In origine postato da Alessandra
Mai farsi arrestare con scarpe con lacci e stringhe che dir si voglia, se il reato che devo commettere è premeditato indosso senza dubbio scarpe comode senza necessità di lacciuoli, borsa capiente con ricambio di biancheria intima, rigorosamente senza orologio al polso.
Sei una donna...te non hai mica da preoccuparti ad allacciarti le stringhe o raccogliere saponette!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Il problema dei lacci non è di poco conto, soprattutto se si considera che dentro il carcere ogni problemuzzo per noi insignificante viene enormemente dilatato, sia per motivi pratici veri e propri, sia perchè la nostra mente li dilata di per sè...9 carcerati su 10 (mi riferisco a quelli in custodia cautelare, i definitivi si attrezzano meglio), camminano con scarpette da ginnastica senza lacci, ed è una cosa scomodissima, oltre che, permettetemelo, umiliante non poco, pur nella sua banalità...l'orologio è perchè il tempo non passa mai e comunque in carcere il tempo è scandito da quelli che sono gli orari per fare questo o quell'altro, una sorta di orologio naturale senza bisogno di quello al polso....la biancheria intima è fondamentalissima per motivi igienici, naturalmente. Dentro il carcere si scambia di tutto ma non quella...da ultimo, quando il carcerato esce, mai dimenticarsi il vestiario, neanche un calzino, perchè una famosa superstizione vuole che chi lascia lì qualcosa attinente a ciò che si indossa....vi ritorni. Infatti, se per caso la scarcerazione avviene subito dopo avere steso i panni, questi si portano via anche bagnati o, più spesso, si regalano a chi rimane.

C'e' sempre stato un occhio di riguardo per i "capitalisti", comunque chi e' stato mandato in Siberia non c'e' rimasto dopo il 1991.In origine postato da O'Rei
seeeeeeeeeeeee se 35 anni fa eri stato incarcerato in Siberia, oggi giorno eri ancora lì![]()
![]()
Provabilmente non sei a conoscenza come si rilasciavano gli itinerari di viaggio, e quanto erano affamati di dollari.
-N-