Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Ma fammi capire, tu sei delle mie parti?
fortunatamente no...però ti invidio per la frescura...perchè?
-
giornata calda e soleggiata dopo la pioggia di ieri
estremi 17/28
-
Ahi ahi ahi... domani sarà un'altra giornata nera:
http://www.ilmeteo.it/meteo/Riccione
:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
per forza, sono in ferie e come sempre arriva il maltempo...e poi tu mi hai portato jella, zeus (o apollo), e non te la perdono............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
per forza, sono in ferie e come sempre arriva il maltempo...e poi tu mi hai portato jella, zeus (o apollo), e non te la perdono............
E' stato Apollo!! :D
Comunque, a parte gli scherzi, domani sarà un gran caldo ma bello, Ferragosto sarà temporaloso e caleranno le temperature (se Dio vuole), da sabato sarà di nuovo bello ma più fresco.
Vai tranquilla che in spiaggia puoi andare :)
-
niente di buono eh......continua a piovere anche se poco, e fa decisamente freddo:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
niente di buono eh......continua a piovere anche se poco, e fa decisamente freddo:-00w09d
Non c'è giustizia a questo mondo :D qui si soffoca :eek:
-
ma dove cazzo vivete? in Scandinavia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
E' stato Apollo!! :D
Comunque, a parte gli scherzi, domani sarà un gran caldo ma bello, Ferragosto sarà temporaloso e caleranno le temperature (se Dio vuole), da sabato sarà di nuovo bello ma più fresco.
Vai tranquilla che in spiaggia puoi andare :)
stasera si muore comunque..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
stasera si muore comunque..........
Confermo.
Vado a letto, magari se mi addormento non me ne accorgo...
'notte