cielo limpido e freschissimo anche qui - campi bianchi, ghiaccio sull'auto e strade con una patina luccicante non ben augurale

cielo limpido e freschissimo anche qui - campi bianchi, ghiaccio sull'auto e strade con una patina luccicante non ben augurale

In origine postato da Pablo
con una patina luccicante non ben augurale
però coreograficamente stupenda![]()

In origine postato da pensiero
però coreograficamente stupenda![]()
Se è per la coreografia, credo che niente possa battere il quadro naturale che mi offre il mare dalla finestra della camera da letto al mattino, appena mi sveglio.
E poi dalla veranda del soggiorno dopo che mi sono alzato, per tutto il giorno, con variazioni di colori.

Quanto sei fortunato, sosunturzos...in questo momento ti invidio!In origine postato da sosunturzos
Se è per la coreografia, credo che niente possa battere il quadro naturale che mi offre il mare dalla finestra della camera da letto al mattino, appena mi sveglio.
E poi dalla veranda del soggiorno dopo che mi sono alzato, per tutto il giorno, con variazioni di colori.![]()
![]()
![]()

In origine postato da Flora
Quanto sei fortunato, sosunturzos...in questo momento ti invidio!![]()
![]()
![]()
Non dirmi che sono fortunato, io non credo alla fortuna. Vivo finalmente in un posto che corrisponde in parte ai miei desideri.
![]()

idem come ieri, giornata bellissima, ma freddo tipicamente "nordico" una coltre tutta bianca![]()

anche quiIn origine postato da pensiero
idem come ieri, giornata bellissima, ma freddo tipicamente "nordico" una coltre tutta bianca![]()

Sole e temperature mite...![]()
un po'di nebbia...è da un po'di tempo che sembra di essere in padania....cmq sole

è così anche oggi, ma quando nevicaaaaaaIn origine postato da Pablo
cielo limpido e freschissimo anche qui - campi bianchi, ghiaccio sull'auto e strade con una patina luccicante non ben augurale![]()