Ciao a tutti,
vi saluto, per tre giorni mi sara` difficile accedere al forum perche` vado nella casa di campagna di un`amica a Hamamatsu, vicino a Nagoya (sara` lanche la mia prima volta con lo shinkansen). Tra l`altro, siccome sara` un divertentefine settimana passato a organizzarle il suo quinto (!!!) viaggio in Italia (l`altra sera mi ha fatto sclerare per prenotarle l`albergo a Roma, ne voleva uno che aveva visto su Internet... peccato che non ricordasse ne` il nome ne` il sito), volevo da voi un consiglio: la ragazza andra` anche in Sardegna (Cagliari) la seconda settimana di novembre, secondo voi e` meglio AZ da Roma o IG da Firenze?
Grazie in anticipo
Yari

fine settimana passato a organizzarle il suo quinto (!!!) viaggio in Italia (l`altra sera mi ha fatto sclerare per prenotarle l`albergo a Roma, ne voleva uno che aveva visto su Internet... peccato che non ricordasse ne` il nome ne` il sito), volevo da voi un consiglio: la ragazza andra` anche in Sardegna (Cagliari) la seconda settimana di novembre, secondo voi e` meglio AZ da Roma o IG da Firenze?