Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 103

Discussione: USA: Sono cosi tonti?

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,239
     Like avuti
    18,148
    Mentioned
    1816 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: USA: Sono cosi tonti?

In Origine Postato da Amati75
    Da molti dell' estrema destra, da molti dell'estrema sx... non si sente altro che dire:
    Gl'Americani sono ignoranti, tonti, stupidi chi piu' ne ha piu' ne metta.

Ma mi potete spiegare come fa un popolo di completi "ignoranti, tonti, stupidi chi piu' ne ha piu' ne metta" a essere la prima potenza del mondo?

Mi sapete dire come mai, vi sbraitate tanto ma nulla potete contro un popolo di "ignoranti, tonti, stupidi chi piu' ne ha piu' ne metta"?

Sara' mica che chi tanto sbraita e chi tanto superiore si crede nell'intelligenza finisce per essere sua stessa vittima?
    L'arroganza (che percarita' l'hanno pure gl'USA, ma loro possono, sono i primi) specie se si sta dietro.. non paga?

Non sarebbe meglio essere meno arroganti, quanto si e' in manifesta inferiorita', tapparsi la bocca, rimboccarsi le maniche e darsi da fare nella realta', e non solo nella parole per davvero riprendere posizioni?
    Che la stragrande maggioranza del popolo americano siano degli emeriti ignoranti lo dimostrano i fatti di tutti i giorni, che siano persone che dipendono totalmente dai media e' un altro dato di fatto e che la classe dirigente sfrutti tutto cio' a suo favore e' una realta.
    Che gli americani sono ignoranti lo dice lo stesso americano MOORE nel suo film documentario,
    E poi non c'e bisogno di correre tanto basta leggere lei e il suo compare Hyde per capirlo.
    Con un fucile in mano sono bravi tutti a deiventare una potenza, anche i mafiosi sono la prima potenza italiana,
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da molti dell' estrema destra, da molti dell'estrema sx... non si sente altro che dire:

Ma mi potete spiegare come fa un popolo di completi "ignoranti, tonti, stupidi chi piu' ne ha piu' ne metta" a essere la prima potenza del mondo?

Mi sapete dire come mai, vi sbraitate tanto ma nulla potete contro un popolo di "ignoranti, tonti, stupidi chi piu' ne ha piu' ne metta"?

Sara' mica che chi tanto sbraita e chi tanto superiore si crede nell'intelligenza finisce per essere sua stessa vittima?
    L'arroganza (che percarita' l'hanno pure gl'USA, ma loro possono, sono i primi) specie se si sta dietro.. non paga?

Non sarebbe meglio essere meno arroganti, quanto si e' in manifesta inferiorita', tapparsi la bocca, rimboccarsi le maniche e darsi da fare nella realta', e non solo nella parole per davvero riprendere posizioni?

Negli Usa ci sono 300 milioni di persone. Sono forse tutti intelligenti? Non mi spiego allora quegli americani che, quando vengono nel mio albergo, mi domandano se per arrivare in cima alla Torre di Pisa si può prendere l'ascensore (è successo veramente).

Nessuno nega che gli americani siano un grande popolo, però cazzo, mi fanno imbestialire quando entrano nel mio albergo e si lamentano con me che non si può circolare in città. Ehi, che prendano la macchina del tempo e tornino al Rinascimento a cambiare il piano regolatore per l'urbanizzazione di Lorenzo il Magnifico. Che cazzo ci posso fare io se le strade sono state fatte così 500 anni fa?

E poi il fatto che siano forti economicamente significa forse che sono per forza intelligenti? Insomma, basta con questa cosa per cui l'intelligenza si misura con la quantità di soldi nel conto in banca. Quindi io sono un deficente totale?

Per quel che riguarda la potenza militare, ehi, anche i sovietici l'avevano. Erano intelligenti anche loro? Non mi pare.

Non capisco dove vuoi andare a parare. Ma si deve proprio glorificarli ai massimi livelli per non essere tacciati di antiamericanismo?

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: USA: Sono cosi tonti?

In Origine Postato da mikky
    gli USA sono la 1 poytenza del globo, a molti cio non va giu, e alora gli odiano..... semplicistica come spiegazione..... ma penso un bel po azzeccata
    0000000
    QUANDO LA 1A POTENZA DEL GLOBO, PER LE SUE GUERRE IMPERIALISTE, E LE SPECULAZIONI DELLE LOBBY DEI SUOI PRESIDENTI, MI COSTRINGE A PAGARE LA BENZINA A QUESTI PREZZI CREDO CHE MI STIANO DANDO SUFFICIENTI MOTIVI PER DIRE CHE SONO DEI RIBALDI E DEI LADRI.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E chi ha mai detto che sono tonti? Una nazione che campa sulle spalle del resto del mondo , divorandone le risorse non è certo stupida...anzi il contrario...

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: USA: Sono cosi tonti?

In Origine Postato da cciappas
    0000000
    QUANDO LA 1A POTENZA DEL GLOBO, PER LE SUE GUERRE IMPERIALISTE, E LE SPECULAZIONI DELLE LOBBY DEI SUOI PRESIDENTI, MI COSTRINGE A PAGARE LA BENZINA A QUESTI PREZZI CREDO CHE MI STIANO DANDO SUFFICIENTI MOTIVI PER DIRE CHE SONO DEI RIBALDI E DEI LADRI.
    I 2/3 del prezzo della benzina e' formato da tasse che paghi per finanziare lo stato sociale della TUA repubblichetta resistenzial-partigiana-bla-bla-bla

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: USA: Sono cosi tonti?

In Origine Postato da Il Condor
    I 2/3 del prezzo della benzina e' formato da tasse che paghi per finanziare lo stato sociale della TUA repubblichetta resistenzial-partigiana-bla-bla-bla
    ===
    E IL PETROLIO A 48 $ IL BARILE NON INFLUISCE???
    MA SVEGLIATI
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: USA: Sono cosi tonti?

In Origine Postato da cciappas
    ===
    E IL PETROLIO A 48 $ IL BARILE NON INFLUISCE???
    MA SVEGLIATI
    Influisce per 1/3

E comunque senza le "ingerenze" USA il Petrolio sarebbe a 150 $ il barile, visto che i paesi del Golfo Persico non avrebbero una stabilita' sufficiente per estrarre Petrolio

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: USA: Sono cosi tonti?

In Origine Postato da Il Condor
    Influisce per 1/3

E comunque senza le "ingerenze" USA il Petrolio sarebbe a 150 $ il barile, visto che i paesi del Golfo Persico non avrebbero una stabilita' sufficiente per estrarre Petrolio
    ========
    NON è ESATTO...LE TASSE RSONO RIMASTI UGUALI, ANZI LE HANNO FATTE DIMINUIRE UN PO, MA IL PREZZO è AUMENTATO PROPRIO PER LE GUERRE DEI TUOI AMCIHETTI..
    E, TOLTE LE TUE CHIACCHERE, IL BARILE PRIMA COSTAVA MOLTO MENO, ORA COSTA 48$ E FRA POCO ANCHE DI PIù.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tonti, ignoranti ?

NO NO sono molto perggio, sono dei pazzi scatenati da sbattere in massa al manicomio, basta solo vedere che più il tempo passa più sono pericolosi, adesso si vede che cosa è l'america attuale

"SI PUO' FARE"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh, anche i canadesi pensano che gli americani siano tonti.

Bye

http://news2000.libero.it/editoriali/eda51.html
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima