Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 103

Discussione: USA: Sono cosi tonti?

  1. #31
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: USA: Sono cosi tonti?

    In Origine Postato da cciappas
    ========
    NON è ESATTO...LE TASSE RSONO RIMASTI UGUALI, ANZI LE HANNO FATTE DIMINUIRE UN PO, MA IL PREZZO è AUMENTATO PROPRIO PER LE GUERRE DEI TUOI AMCIHETTI..
    E, TOLTE LE TUE CHIACCHERE, IL BARILE PRIMA COSTAVA MOLTO MENO, ORA COSTA 48$ E FRA POCO ANCHE DI PIù.
    No, le tasse sono proporzionali al prezzo della benzina. Quindi piu' sale il barile, piu' sale la benzina, piu' salgono le tasse

    Il barile sta salendo in conseguenza del fortissimo import della Cina, e in secondo luogo di India e Brasile. Le vicende iraquene sono solo un rafforzativo delle oscillazioni speculative.

  2. #32
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Per carità, non mi si venga a dire che Rumsfield è intelligente, per favore.

  3. #33
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,166
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: USA: Sono cosi tonti?

    In Origine Postato da Il Condor
    No, le tasse sono proporzionali al prezzo della benzina. Quindi piu' sale il barile, piu' sale la benzina, piu' salgono le tasse

    Il barile sta salendo in conseguenza del fortissimo import della Cina, e in secondo luogo di India e Brasile. Le vicende iraquene sono solo un rafforzativo delle oscillazioni speculative.
    Come non si puo' pensare che gli americani siano tonti quando come difensori ufficiali hanno:

    CONDOR
    HYDE
    AMATI75
    FUEGO
    SILVIO

    ditemi voi come si puo' fare, e' automatico pensarlo.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  4. #34
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: USA: Sono cosi tonti?

    In Origine Postato da Il Condor
    No, le tasse sono proporzionali al prezzo della benzina. Quindi piu' sale il barile, piu' sale la benzina, piu' salgono le tasse

    Il barile sta salendo in conseguenza del fortissimo import della Cina, e in secondo luogo di India e Brasile. Le vicende iraquene sono solo un rafforzativo delle oscillazioni speculative.
    ===
    A ME NON RISULTA.....E NON MI RISULTA NEPPURE QUESTO RAPIDO SVILUPPO DI CINA INDIA E BRASILE..... CHE HANNO TRIPLICATO LA DOMADA NEL GIRO DI 1 MESE.......
    MI RISULTA INVECE MOLTA ATTIVITà DI SPECULAZIONE SUI FUTURES DA PARTE DEI SOLITI NOTI...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #35
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da marcejap
    E poi il fatto che siano forti economicamente significa forse che sono per forza intelligenti? Insomma, basta con questa cosa per cui l'intelligenza si misura con la quantità di soldi nel conto in banca.
    I Soldi e la Forza sono due misure oggettive e impraziali per misurare l'intelliganza (anzi, io preferisco chiamarla cultura) di una persona o di un Popolo. Altri parametri si prestano a giudizi soggettivi e di parte

    Chi e' piu' colto, un meccanico con la quinta elementare che sa tutto sui motori della auto e guadagna 1 milione al giorno, o un laureato con 110 e lode che sta disoccupato perche' non trova il lavoro "confacente alle sue capacita'" ?

  6. #36
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: USA: Sono cosi tonti?

    In Origine Postato da cciappas
    ===
    A ME NON RISULTA.....E NON MI RISULTA NEPPURE QUESTO RAPIDO SVILUPPO DI CINA INDIA E BRASILE..... CHE HANNO TRIPLICATO LA DOMADA NEL GIRO DI 1 MESE.......
    MI RISULTA INVECE MOLTA ATTIVITà DI SPECULAZIONE SUI FUTURES DA PARTE DEI SOLITI NOTI...
    Agli esperti de Il Sole/24 Ore invece risulta

    E forse ne sanno piu' dite, di Mercati...

  7. #37
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,028
     Likes dati
    56,860
     Like avuti
    42,219
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    USA: sono così tonti?

    Essenzialmente SI. Basta viverci e lavorarci insieme per alcuni mesi per rendersene conto. E Sono sopratutto inquadrati fino all'esasperazione.

  8. #38
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: USA: Sono cosi tonti?

    In Origine Postato da FLenzi
    Che la stragrande maggioranza del popolo americano siano degli emeriti ignoranti lo dimostrano i fatti di tutti i giorni, che siano persone che dipendono totalmente dai media e' un altro dato di fatto e che la classe dirigente sfrutti tutto cio' a suo favore e' una realta.
    Che gli americani sono ignoranti lo dice lo stesso americano MOORE nel suo film documentario,
    E poi non c'e bisogno di correre tanto basta leggere lei e il suo compare Hyde per capirlo.
    Con un fucile in mano sono bravi tutti a deiventare una potenza, anche i mafiosi sono la prima potenza italiana,
    Lenzi oramai dicusto con lei da anni.. guardi ha dimostrato in piu' occasioni che parla di quel paese senza averne la piu' minima conoscenza.. quindi mi scusi se fra tutte le risposte le sua la tengo un poco meno in considerazione.
    A me cosa dice Moore il manipolatore interesa poco.. si perche' se lei s'e' bevuto TUTTO quello detto da Moore.. bravo lei e' un esempio di quello che lei indica negl'altri.

    Esempio banale. Moore assegna la colpa della sottovalutazione di Al Quaoda a Bush, senza mai nominare Clinton, quando Bush era la potere da 8 mesi l'11/9, Clinton al primo attentato di Al Quaida nel 1993 era gia al potere e ci rimase fino al Gennaio del 2000.
    Difatti come riportato da un articolo del Venerdi di Repubblica del 9 Settembre 2004, si riporta un sondaggio USA nel quale la colpa della "svista" per la maggiorparte dei cittadini USA e' da assegnare a Clinton.. questo "piccolo" particolare, logicamente Moore... neanche ci pensa a nominalro..

    Lei continui a bersi tutto basandosi sul preconcetto.

  9. #39
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da marcejap
    Negli Usa ci sono 300 milioni di persone. Sono forse tutti intelligenti? Non mi spiego allora quegli americani che, quando vengono nel mio albergo, mi domandano se per arrivare in cima alla Torre di Pisa si può prendere l'ascensore (è successo veramente).

    Nessuno nega che gli americani siano un grande popolo, però cazzo, mi fanno imbestialire quando entrano nel mio albergo e si lamentano con me che non si può circolare in città. Ehi, che prendano la macchina del tempo e tornino al Rinascimento a cambiare il piano regolatore per l'urbanizzazione di Lorenzo il Magnifico. Che cazzo ci posso fare io se le strade sono state fatte così 500 anni fa?

    E poi il fatto che siano forti economicamente significa forse che sono per forza intelligenti? Insomma, basta con questa cosa per cui l'intelligenza si misura con la quantità di soldi nel conto in banca. Quindi io sono un deficente totale?

    Per quel che riguarda la potenza militare, ehi, anche i sovietici l'avevano. Erano intelligenti anche loro? Non mi pare.

    Non capisco dove vuoi andare a parare. Ma si deve proprio glorificarli ai massimi livelli per non essere tacciati di antiamericanismo?
    Marce di solito fai delle controbattute piu impegantive.
    Chi ha mai dettoi che siano 300 milioni d'intelligentoni?
    Anche a me nei 7 anni di permanenza in quel paese mi sono successi episodi di persone che mi chiedevano se in Italia avevamo le macchine.. del resto in Italia m'hanno chiesto se negl'USA c'era la Coca Cola e cose del tipo.. mi devo percaso basare su cio' per dare un giudizio sui miei connazionali?

    "E poi il fatto che siano forti economicamente significa forse che sono per forza intelligenti? Insomma, basta con questa cosa per cui l'intelligenza si misura con la quantità di soldi nel conto in banca. Quindi io sono un deficente totale?"

    Ed invece si.. nel senso che se guardiamo ai dati empiricamente, si potra' notare che v'e' un enorme CORRELAZIONE fra QI medio di una nazione ed il benessere economico della medesima.
    Questo lo indicano i dati.. non il sentito dire.
    Questo a livello di nazioni, non personale.
    Quindi se da una parte la tua affermazione e' erronea dal'altra no.

    "Per quel che riguarda la potenza militare, ehi, anche i sovietici l'avevano. Erano intelligenti anche loro? Non mi pare."

    I Russi investivano la maggiorparte delle loro risorse nel campo militare, ovvio che foser forti, difatti hanno perso dal punto di vista economico.
    Non erano tonti, sono un popolo preparato, semplicemente che hanno applicato le loro conoscenza in un ideologia fallimentare.

  10. #40
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,028
     Likes dati
    56,860
     Like avuti
    42,219
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    ...del resto in Italia m'hanno chiesto se negl'USA c'era la Coca Cola e cose del tipo..
    In Italia o a Montefeltro? Specificare, please.....

 

 
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cmq i grillini sono tonti.
    Di Juv nel forum Lega
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 12-04-13, 16:01
  2. Risposte: 221
    Ultimo Messaggio: 04-03-08, 00:27
  3. Non sono bastate 800 toghe. Così sono crollati i teoremi
    Di tolomeo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 18:52
  4. Villari: i telespettatori sono tonti
    Di Torvast nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-04-07, 12:38
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 21:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito