No, le tasse sono proporzionali al prezzo della benzina. Quindi piu' sale il barile, piu' sale la benzina, piu' salgono le tasseIn Origine Postato da cciappas
========
NON è ESATTO...LE TASSE RSONO RIMASTI UGUALI, ANZI LE HANNO FATTE DIMINUIRE UN PO, MA IL PREZZO è AUMENTATO PROPRIO PER LE GUERRE DEI TUOI AMCIHETTI..
E, TOLTE LE TUE CHIACCHERE, IL BARILE PRIMA COSTAVA MOLTO MENO, ORA COSTA 48$ E FRA POCO ANCHE DI PIù.
Il barile sta salendo in conseguenza del fortissimo import della Cina, e in secondo luogo di India e Brasile. Le vicende iraquene sono solo un rafforzativo delle oscillazioni speculative.





Rispondi Citando
