Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 103

Discussione: USA: Sono cosi tonti?

  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perche' l'americano medio sa dove si trova l'Italia?

  2. #42
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Apr 2004
    Messaggi
    250
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: USA: Sono cosi tonti?

    Chi dice tutti gi americani (ma non lo fa praticamente nessuno) sbaglia. Una cosa è l' antiamericanismo (nel senso di essere contro tutto il popolo americano) una cosa è essere contro l' amministrazione Bush e la sua assurda dottrina della guerra permanente. Così come quando si critica Sharon non vuol dire essere automaticamente antisraeliani o peggio antisemiti. Così coem essere musulmani anche radicali non vuol dire automaticamente essere terroristi. Se capisci questo fai già un gorsso passo avanti e magari lo fanno parecchi generalizzatori che dimostrano la loro ottusità. Altra cosa poi è il dire che l' americano medio, cioè una parte consistente della popolazione americana, è indotto a pensare in un certo modo dall' apparato mediatico, dalle abitudini , dal modo comune di pensare spesso indotto ad arte. MA in america non ci sono mica ttti americani medi, per fortuna. Guardiamo per esempio le 500.000 persone Ma mi potete spiegare come fa un popolo di completi "ignoranti, tonti, stupidi chi piu' ne ha piu' ne metta" a essere la prima potenza del mondo?che hanno sfilato contro la guerra qualche mese fa.

    Tu affermi:
    <<ma mi potete spiegare come fa un popolo di completi "ignoranti, tonti, stupidi chi piu' ne ha piu' ne metta" a essere la prima potenza del mondo?>>

    Ma che vuol dire? basta produrre armi, fare guerre e basare larga parte della propria economia sulla guerra e si è già molto avanti in classifica, ciò non toglie che questo modus operandi possa non piacere, per fortuna. Inoltre quelli che comandano non sono mica tutti in buona fede, qualcuno sa di mentire al popolo ma lo fa per convenienza quindi la sua è una falsa stupidità.

    poi arrivi a scrivere:
    <<Non sarebbe meglio essere meno arroganti, quanto si e' in manifesta inferiorita', tapparsi la bocca, rimboccarsi le maniche e darsi da fare nella realta', e non solo nella parole per davvero riprendere posizioni?>>

    E chi lo ha dettto che si debba riprendere certe posizioni? Diventiamo tutti guerrafondai per competere con gli USA, continuiamo a distruggere l' ambiente per essere più competitivi? magari mettiamo pure la pena di morte come i democratici a stelle e strisce? Non creod che tutti abbiano voglia di fare questa gare per diventare peggio, non tutti per quattro sodli sono disposti ad avallare simili nefandezze. Per fortuna.






    In Origine Postato da Amati75
    Da molti dell' estrema destra, da molti dell'estrema sx... non si sente altro che dire:


    Gl'Americani sono ignoranti, tonti, stupidi chi piu' ne ha piu' ne metta.



    Mi sapete dire come mai, vi sbraitate tanto ma nulla potete contro un popolo di "ignoranti, tonti, stupidi chi piu' ne ha piu' ne metta"?

    Sara' mica che chi tanto sbraita e chi tanto superiore si crede nell'intelligenza finisce per essere sua stessa vittima?
    L'arroganza (che percarita' l'hanno pure gl'USA, ma loro possono, sono i primi) specie se si sta dietro.. non paga?

    Non sarebbe meglio essere meno arroganti, quanto si e' in manifesta inferiorita', tapparsi la bocca, rimboccarsi le maniche e darsi da fare nella realta', e non solo nella parole per davvero riprendere posizioni?

  3. #43
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Neppure l'uomo qualunque del Lazio, conosce la capitale del Tennessee
    C'è una certa differenza fra la storia greca, romana, italiana ed europea e quella del Tennessee.

    Mi sembra molto più grave non conoscere Roma piuttosto che non conoscere Nashville. A livello sia culturale che nozionistico.

    Se permetti.

  4. #44
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FLenzi
    Come non si puo' pensare che gli americani siano tonti quando come difensori ufficiali hanno:

    CONDOR
    HYDE
    AMATI75
    FUEGO
    SILVIO

    ditemi voi come si puo' fare, e' automatico pensarlo.

  5. #45
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    ....Chi e' piu' colto, un meccanico con la quinta elementare che sa tutto sui motori della auto e guadagna 1 milione al giorno, o un laureato con 110 e lode che sta disoccupato perche' non trova il lavoro "confacente alle sue capacita'" ?
    Punto interrogativo, signò.

    Il laureato è sicuramente più preparato sulle nozioni della sua specializzazione. Il meccanico è più preparato sulle nozioni della meccanica automobilistica. Ma la cultura esula dal nozionismo.

    Capisco che per i destri la nozione di cultura è un pò misteriosa, e tu lo confermi ad ogni piè sospinto.

    E sopratutto la nozione di cultura è slegata da quanto uno guadagna.

    P.S.: se conosci un meccanico che guadagna 1 milione al giorno, mandami il suo indirizzo.

  6. #46
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: USA: Sono cosi tonti?

    In Origine Postato da cciappas
    0000000
    QUANDO LA 1A POTENZA DEL GLOBO, PER LE SUE GUERRE IMPERIALISTE, E LE SPECULAZIONI DELLE LOBBY DEI SUOI PRESIDENTI, MI COSTRINGE A PAGARE LA BENZINA A QUESTI PREZZI CREDO CHE MI STIANO DANDO SUFFICIENTI MOTIVI PER DIRE CHE SONO DEI RIBALDI E DEI LADRI.
    Veramente la benzian la paga a questilivelli pe rle tasse.. tolte le tasse la benzina dovrebbe costare piu' o meno come engl'USA.
    Negl'USA 1 Gallone di Benzina costa 1.40 Dollari, da noi costa 1.18 al LITRO...

    In Grecia costa 0.85 Euro al Litro dato che ha meno tasse rispetto a noi sulla BEnzina.

    Il prezzo del Petrolio OGGI e' piu' basso in termini reali in relaizone agl'anni 80, per essere sul livello degl'anni 80, dovrebbe essere attorno ai 80 Dollari al Barile, siamo poco al di sotto dei 50 atttualmente.

  7. #47
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: USA: Sono cosi tonti?

    In Origine Postato da FLenzi
    Come non si puo' pensare che gli americani siano tonti quando come difensori ufficiali hanno:

    CONDOR
    HYDE
    AMATI75
    FUEGO
    SILVIO

    ditemi voi come si puo' fare, e' automatico pensarlo.
    UDITE UDITE.. ha parlato il lenzualotto di POL... FLENZI..
    Ma cosa mai vuol passare giudizio lei che e' cosi poco sveglio che a volte sono costretto io a portarle referenze in suo favore...

  8. #48
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    USA: sono così tonti?

    Essenzialmente SI. Basta viverci e lavorarci insieme per alcuni mesi per rendersene conto. E Sono sopratutto inquadrati fino all'esasperazione.
    V'?ho vissuto, studiato e lavorato per 7 anni, e si ho conosciuto tonti..ma anche geni.. e sopratutto persone intelligenti normali.

    Ma a parte i preconcetti.. nulla?

  9. #49
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    In Italia o a Montefeltro? Specificare, please.....
    Nella sua bella Roma... si figuri...

    Oppure a Rimini m'hanno chiesto.. eppure seriamente se in Messico si cagava color Rosa...
    Oppure m'hanno chiesto com'era il Messicano, come lingua..
    Se vuole continuo.. se volete parlare per pregiudizzi ed esempi singoli di persone tonte.. ah voglia, ne ho da quasi tutti i paesi.

    Ma parte cio... perche'.. il Montefeltro ( che non e' un paesino..).. non e' Italia ora...

    Bella questa...

  10. #50
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    641
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: USA: Sono cosi tonti?

    In Origine Postato da cciappas
    ========
    NON è ESATTO...LE TASSE RSONO RIMASTI UGUALI, ANZI LE HANNO FATTE DIMINUIRE UN PO, MA IL PREZZO è AUMENTATO PROPRIO PER LE GUERRE DEI TUOI AMCIHETTI..
    E, TOLTE LE TUE CHIACCHERE, IL BARILE PRIMA COSTAVA MOLTO MENO, ORA COSTA 48$ E FRA POCO ANCHE DI PIù.
    come come??? hanno fatto diminuire un po' le tasse??? chi è stato??????

 

 
Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cmq i grillini sono tonti.
    Di Juv nel forum Lega
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 12-04-13, 16:01
  2. Risposte: 221
    Ultimo Messaggio: 04-03-08, 00:27
  3. Non sono bastate 800 toghe. Così sono crollati i teoremi
    Di tolomeo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 18:52
  4. Villari: i telespettatori sono tonti
    Di Torvast nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-04-07, 12:38
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 21:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito