Non vi preoccupate: tra circa un mese Cesaro e i suoi amici si scinderanno in altri due /tre partitelli con a capo il capoccia comunale di turno e così il processo di scioglimento del F.T. si sarà ultimato e avranno poca voglia di fare battute sulla Mussolini ( l'odio si vede solo dal fatto che continuano a chiamarla Scicolone , che poi è un cognome di nobiltà medio-alta ( credo baronessa) per invidia e perchè alle Europee gli abbiamo rooto il culo !!!In origine postato da ardimentoso
Caro Cesaro, io sarò pure acido, ma non mi sembra che tu stia dando un gran contributo all'area.
Forse non ti interessà l'unità che perseguiamo, mentre per noi ha importanza primaria allao sviluppo di una nuova politica, di un nuovo modo di far politica.
Le vecchie beghe di stile demosocialcomunista, non ci interessano; fanno parte del passato, come le presunte verità che tu riporti.
E' vero che la goliardia è di casa in questo forum, e io sono il primo a d approfittarne, ma non è il sale; o almeno lo spero.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()