Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: No Alla Turchia

M.S.I. Padova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: No Alla Turchia

In origine postato da Avanguardista
    io non sono un grande estimatore della Mussolini ma continuare a rivangare il passato degli altri non è molto corretto...
    anche perchè la Mussolini non sarà stata una gran rivoluzionaria in passato.....e avrà pure delle idee sbagliate (anche se ultimamente è un po tornata a parlare di temi molti cari ai nazionalpopolari) ma non ha mai fatto niente di male ( era un attrice mica un demonio) e sopratutto in termini di capacità politica e oratoria batte tutti gli altri capi dell'area...compreso Romagnoli...
    questo ad onor del vero...
    Avanguardista: non è vero, è VERISSIMO quello che tu dici riguardo l'oratoria. Ma spero non sia un presupposto dal quale non si può prescindere, perché altrimenti se Fini domani si dovesse pentire e volesse andare in Alternativa Sociale...

A parte gli scherzi, io non credo alla Mussolini, secondo me è una trappola. Io credo all'unità dell'area, ma questa non è unità e, inoltre, non capisco perchè mai bisogna per forza di cose considerare Alternativa Sociale l'unica prosecutrice dell'unità dell'area. In base a che presupposti qualcuno afferma ciò ?!?
    In base al numero dei partiti presenti in questa coalizione? Beh, ma non c'è per forza di cose una corrispondenza tra partito e numero di militanti. O meglio: in Alternativa Sociale ci sono due movimenti che hanno pochissimo seguito - se inteso a livello nazionale - (Libertà di azione è pressochè insesistente). Da qui dico - e l'ho detto fino allo sfinimento - che bisogna aprire gli occhi, e riconoscere che AS non è altro che Forza Nuova (+ un po' di FSN) che si presenta con la Mussolini. Perchè mai sarebbe da considerarsi il partito dell'unità dell'area?!?
    Soprattutto se si pensa che la gran parte delle comunità politiche se ne sono rimaste fuori da Alternativa Sociale e, queste sì, nella loro intierezza, rappresentano la maggioranza.

Inoltre la politica solitaria del MSFT era, ora non è più. Oggi il MSFT si sta trasformando (non è uno scherzo) e sta prendendo una forma diversa dal partito delle carte bollate e dei tribunali, questo grazie all'apporto di numerose comunità militanti che vi stanno aderendo. Ricordiamoci che Base Autonoma era un network di associazioni e comunità di tutta Italia. Anche se c'è stata un'operazione di polizia che ha smantellato tutto, le persone e le comunità rimangono, e i contatti rimangono anch'essi.
    Sta cambiando tutto, Avanguardista, e questo lo abbiamo visto anche al Comitato Centrale di ieri mattina a Roma.

Anche se non sono io a decidere la politica di Romagnoli per quanto riguarda i rapporti con le altre forze politiche, io NEGO il diritto (in senso buono, si intende, non è una minaccia ) ad Alternativa Sociale di dire: "sì, potete rientrare, a patto che... dipende dalle vostre scelte in campo politico..." e via discorrendo.
    Io in questo caso rispondo: "sì, facciamo l'unità dell'area. A patto che mandiate fuori dalle palle quell'ex-attricetta fallita da quattro soldi, che si è ricordata di avere un nonno l'altro giorno, e che è passata a miglior vita nel momento in cui si accorgeva che nel suo partito non la volevano candidare alle europee".

Sono francamente stanco di sentir qualcuno dire che dobbiamo dimostrare buona volontà: che la dimostri qualcun altro, prima.

Per quanto riguarda l'amico Bonconti, sappia che io non odio affatto la Scicolone: la disprezzo solamante.

Saluti.
    CESARO - M.S.I. Padova

Forza Nuova Caltanissetta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cesaro, Cesaro,
    tu credi che la Mussolini stia tendendo una trappola all'area?
    E allora, io non posso dirti nè "è vero" nè "è falso"... io sto a guardare, fiducioso certamente, ma sto a guardare per vedere cosa succederà. La mia fiducia va verso FN e il FsN, le azioni della Mussolini saranno comunque soggette al giudizio di tutti i Camerati che compongono AS.
    Quindi disprezzare la Mussolini per sole diatribe elettorali è incorerente, sopratutto per Noi che non soregeremo certamente con mezzi elettorali... almeno non adesso!
    Perciò vedremo che accadrà, e riguardo la Turchia in particolare la Mussolini non ha mai parlato a favore della sua entrata nella UE.

Io so dell'evoluzione interna alla Fiamma e spero che questa evoluzione porti uno sradicamento totale degli accordi con la CdL, e non lo dico per provocare e toccare il "tasto dolente", bensì perchè auspico che Romagnoli sappia trovare le sinergie adatte e giuste con AS affinchè i Camerati missini possano unirsi a Noi... e Noi a loro!
    Lasciandoci, ovvimente, alle spalle i litigi elettorali del tipo: "FT è uscita per avere il seggio al Parlamento Europeo", o ancora "AS ha cacciato FT perchè è traditrice!".
    Sono tutte cose di poco conto, cose che non valgono neanche un minuto del Nostro prezioso tempo.
    La base militante siamo Noi e io so che molti quà la pensate così... l'area unita comincia dove ricomincia il dialogo, da parte gli orgogli stupidi dei leader dell'are... leadre tutti in gamba e con le idee chiare, ma che non riescono proprio a compattarsi e Noi, devo dire, facciamo poco, anzi, nulla per farli ragionare!

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: No Alla Turchia

In origine postato da cesaro
    Avanguardista: non è vero, è VERISSIMO quello che tu dici riguardo l'oratoria. Ma spero non sia un presupposto dal quale non si può prescindere, perché altrimenti se Fini domani si dovesse pentire e volesse andare in Alternativa Sociale...

NO...PERO' CONVERRAI CHE QUALCHE DIFFERENZA C'E' SEMPRE STATA TRA FININVEST E LA MUSSOLINI...
    LA MUSSOLINI NON E' MAI ARRIVATA AL PUNTO IN CUI E' ARRIVATO FINI...CIOE' A RINNEGARE TUTTO...
    POI E' OVVIO CHE LA MUSSOLINI NON E' IL MASSIMO COME COERENZA CON IL PASSATO E CON CERTE SUE IDEE....MA E' PUR SEMPRE UN ESPONENTE POLITICO AFFERMATO CHE SE SI COMPORTA BENE CI PUO PORTARE UN PO PIU IN ALTO RISPETTO AD ORA..

A parte gli scherzi, io non credo alla Mussolini, secondo me è una trappola. Io credo all'unità dell'area, ma questa non è unità e, inoltre, non capisco perchè mai bisogna per forza di cose considerare Alternativa Sociale l'unica prosecutrice dell'unità dell'area. In base a che presupposti qualcuno afferma ciò ?!?
    In base al numero dei partiti presenti in questa coalizione? Beh, ma non c'è per forza di cose una corrispondenza tra partito e numero di militanti. O meglio: in Alternativa Sociale ci sono due movimenti che hanno pochissimo seguito - se inteso a livello nazionale - (Libertà di azione è pressochè insesistente). Da qui dico - e l'ho detto fino allo sfinimento - che bisogna aprire gli occhi, e riconoscere che AS non è altro che Forza Nuova (+ un po' di FSN) che si presenta con la Mussolini. Perchè mai sarebbe da considerarsi il partito dell'unità dell'area?!?
    BEH....PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE ALTERNATIVA SOCIALE ERA L'UNITA' DELL'AREA....ALL'INTERNO NON C'ERA SOLO FORZA NUOVA, IL FRONTE (CHE COME DICI NON E' MOLTO RADICATO) E LA LISTA ELETTORALE DELLA MUSSOLINI MA ANCHE LA FIAMMA...CHE RIMANENDO IN AS AVREBBE POTUTO FARE DA CONTROBILANCIAMENTO AL CATTOLICESIMO DI FORZA NUOVA INSIEME AL FRONTE...INVECE E' SALTATO TUTTO...IO PENSO PER COLPA SIA DI ROMAGNOLI CHE DEI TRE CAPI DI AS...

Soprattutto se si pensa che la gran parte delle comunità politiche se ne sono rimaste fuori da Alternativa Sociale e, queste sì, nella loro intierezza, rappresentano la maggioranza.

Inoltre la politica solitaria del MSFT era, ora non è più. Oggi il MSFT si sta trasformando (non è uno scherzo) e sta prendendo una forma diversa dal partito delle carte bollate e dei tribunali, questo grazie all'apporto di numerose comunità militanti che vi stanno aderendo. Ricordiamoci che Base Autonoma era un network di associazioni e comunità di tutta Italia. Anche se c'è stata un'operazione di polizia che ha smantellato tutto, le persone e le comunità rimangono, e i contatti rimangono anch'essi.
    Sta cambiando tutto, Avanguardista, e questo lo abbiamo visto anche al Comitato Centrale di ieri mattina a Roma.
    MI AUGURO UNA CRESCITA DELLA FIAMMA PERCHE' ESSA VORREBBE DIRE CRESCITA' DEL CONSENSO NAZIONALPOPOLARE..

Anche se non sono io a decidere la politica di Romagnoli per quanto riguarda i rapporti con le altre forze politiche, io NEGO il diritto (in senso buono, si intende, non è una minaccia ) ad Alternativa Sociale di dire: "sì, potete rientrare, a patto che... dipende dalle vostre scelte in campo politico..." e via discorrendo.
    Io in questo caso rispondo: "sì, facciamo l'unità dell'area. A patto che mandiate fuori dalle palle quell'ex-attricetta fallita da quattro soldi, che si è ricordata di avere un nonno l'altro giorno, e che è passata a miglior vita nel momento in cui si accorgeva che nel suo partito non la volevano candidare alle europee".
    SE LA MUSSOLINI CI DELUDERA LA DOVREMO CACCIARE..DIAMOGLI TEMPO..

Sono francamente stanco di sentir qualcuno dire che dobbiamo dimostrare buona volontà: che la dimostri qualcun altro, prima.

Per quanto riguarda l'amico Bonconti, sappia che io non odio affatto la Scicolone: la disprezzo solamante.

Saluti.

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Vedo che restare nell'argomento del thread [no alla Turchia nella UE] è davvero impresa improba...

M.S.I. Padova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Paul Atreides
    Vedo che restare nell'argomento del thread [no alla Turchia nella UE] è davvero impresa improba...
    D'accordo. Termino qui.

Per Massimiliano Occhipinti: continuiamo altrove.
    CESARO - M.S.I. Padova

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Sono stato fraineteso, e me ne dolgo. Avevo messo l'occhiolino per far capire che il mio intervento era ovviamente ironico, e aveva come unico scopo quello di farti elencare i motivi che ti spingono a tale presa di posizione. mi trovo del tutto d'accordo con quelli che sono fortemente contrari all'ingresso della Turchia nell'Unione Europea.
    Per quanto riguarda l'unità della destra exra-parlamentare, se avete gli stessi obiettivi e lo stesso mudus operandi, non capisco pechè non vi unite (magari ad AN )
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23