[mid]http://xoomer.virgilio.it/francesco.rinaldi29/KAR_ITALIANE/Cocciante/Cocciante_-_A_mano_a_mano.mid[/mid]
abbi pazienza caro lampo ma se noi siamo democratici, come abbiamo detto con chiarezza nei punti 1 e cinque formulerei il punto sette in un altra maniera, tipo: "avversiamo ogni forma di regime dittatoriale". Detto questo devo notare che è un nonsense definirsi democratici e contro la dittatura, perchè la dittatura in se può essere un' espressione del volere democratico. Il problema è quando essa diventa un regime e cioè non intende riporre nel popolo il potere che il popolo gli ha conferito per ragioni straordinarie e l'avoca a se come improrogabile. Sul 19 continui a creare un equivoco, che scusami, preoccupa: non puoi parlare di stragi e di atti terroristi inutili, perchè in questo modo uno è legittimato a pensare che vi sia una strage ed un terrorismo utile e il contenzioso fra utile ed inutile lascia margine di azione al terrorismo. Ti assicuro che per bin laden la strage dell'11 settembre è utilissima. Il giornale multipartitico non ha senso, perchè i partiti amano farsi il loro giornale in proprio quelli che ce l'hanno e non gli serve, premia la salvaguardia della loro identità, raccogliere le posizioni del loro giornale con quelle, magari opposte, degli altri. Quindi desumo che tu voglia fare un'altra cosa:uno spazio di informazione per tutti i partiti gestiti da loro stessi, che è l'opposto di un giornale, è un forum aperto, e questo potrebbe anche andare bene se realizzato su pol. Sul punto 11 ti ho già detto, va riformulato. Il punto 4 assume ora un'altra eccezione, chiara, ma che non mi convince la consultazione referendaria e la democrazia sono cose molto diverse fra loro e una non include necessariamente l'altra. Il punto 21 resta inevaso. Cancellalo che è meglio.




[mid]http://xoomer.virgilio.it/francesco.rinaldi29/KAR_ITALIANE/Cocciante/Cocciante_-_A_mano_a_mano.mid[/mid]
Rispondi Citando
