Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 140

Discussione: VFS entra nel MSFT

email non funzionante
    Certe scelte risultano non comprensibili ma non per questo non sono coerenti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Commento

Se mi permettete un commento dall'esterno posso dire che da un lato è una notizia che ritengo positiva visto che il movimento skinheads si era da sempre opposto alla "democrazia borghese" e con questa scelta decide di accettare definitivamente il sistema democratico e da un lato nutro qualche preoccupazione perchè mi ricorda ciò che avvenne in Germania nei primi anni 90 quando migliaia di skinheads aderirono all'Npd e si sviluppò una diffusa viloenza politica.

Per quanto riguarda il peso elettorale di questi eventi penso che sia prossimo allo zero e ciò è confermato anche dai dati elettorali delle europee del 2004: nella provincia di Roma l'adesione di Base Autonoma alla Fiamma sembrava porla in netto vantaggio rispetto ad As ma poi i risultati elettorali hanno assegnato il 2,1 ad As e lo 0,9 alla Fiamma.

Fonte ministero interno: http://cedweb.mininterno.it:8886/eur...12/E312070.htm

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Commento

In origine postato da gb1984
    Se mi permettete un commento dall'esterno posso dire che da un lato è una notizia che ritengo positiva visto che il movimento skinheads si era da sempre opposto alla "democrazia borghese" e con questa scelta decide di accettare definitivamente il sistema democratico e da un lato nutro qualche preoccupazione perchè mi ricorda ciò che avvenne in Germania nei primi anni 90 quando migliaia di skinheads aderirono all'Npd e si sviluppò una diffusa viloenza politica.

Per quanto riguarda il peso elettorale di questi eventi penso che sia prossimo allo zero e ciò è confermato anche dai dati elettorali delle europee del 2004: nella provincia di Roma l'adesione di Base Autonoma alla Fiamma sembrava porla in netto vantaggio rispetto ad As ma poi i risultati elettorali hanno assegnato il 2,1 ad As e lo 0,9 alla Fiamma.

Fonte ministero interno: http://cedweb.mininterno.it:8886/eur...12/E312070.htm
    CAPISCO CIò CHE VUOI DIRE....
    solo e soltanto che negli anni 90 l'NPD Tedesco ns. Partito AMICO...si portò a casa effettivamente migliaia di skins..., quì invece si parla di un centinaio di persone se va bene.....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Commento

In origine postato da ETTORE MUTI
    solo e soltanto che negli anni 90 l'NPD Tedesco ns. Partito AMICO...si portò a casa effettivamente migliaia di skins..., quì invece si parla di un centinaio di persone se va bene.....
    Le sezioni si riempiranno di ragazzini esaltati.Solitamente il meccanismo è questo.
    Naturalmente io mi auguro che ciò non avvenga.

M.S.I. Padova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Commento

Non per contraddirti, ma sono minimo tre volte tanto. E non è finita, la lista dei gruppi che entreranno è ancora lunga...
    CESARO - M.S.I. Padova

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Commento

In origine postato da cesaro
    Non per contraddirti, ma sono minimo tre volte tanto. E non è finita, la lista dei gruppi che entreranno è ancora lunga...
    Più ragazzini e cani sciolti per spirito di emulazione.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

qui una volta si parlava di un IDEA che abbracciava un popolo intero, che esaltava una nazione, che salvava una stirpe.

ora si contano qualche decina di rasati vestiti di pelle, come se da loro dipendesse la sorte del mondo intero.....mentre al contrario non rappresentano che loro stessi.

...intanto i palestinesi muoiono, gli iracheni pure, i sionisti avanzano, gli allogeni sbarcano e gliitaliani spariscono.

...AVANTI COSI!!!!!!!!!!

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da cesaro
    Ma che spaccatura, Ettore. Non c'è nessuna spaccatura, si va verso un congresso dove ci sa che ci sono due tipi di mozioni, due candidati alla segreteria. Ma da qui a parlare di spaccatura, ce ne passa.

Per quanto riguarda l' "avere le palle", in particolare fai riferimento a qualcosa? O sarebbe una sorta di sfida?!?
    prendila come vuoi.....
    riscontro però solo e soltanto che quì oltre al facile slogan ed alle siglette non ci si EVOLVE....
    sarà che sia tu che i miei di A.S. siete spesso giovanissimi e sembra quasi che per voi Militare nell'Idea sia quasi fare il tifo per il Vs. segretario di turno e le sue scelte...sarà anche encomiabile il Vs. attaccamento...ma con il FUTURO e con la POLITICA centra ben poco......, e sopratutto con l'IDEA per cui dovremmo BATTERCI !!
    ANDARE OLTRE si diceva un TEMPO...., ne sei e siete capaci GIOVANISSIMI ????

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

prendila come vuoi.....
    riscontro però solo e soltanto che quì oltre al facile slogan ed alle siglette non ci si EVOLVE....
    sarà che sia tu che i miei di A.S. siete spesso giovanissimi e sembra quasi che per voi Militare nell'Idea sia quasi fare il tifo per il Vs. segretario di turno e le sue scelte...sarà anche encomiabile il Vs. attaccamento...ma con il FUTURO e con la POLITICA centra ben poco......, e sopratutto con l'IDEA per cui dovremmo BATTERCI !!
    ANDARE OLTRE si diceva un TEMPO...., ne sei e siete capaci GIOVANISSIMI ????
    ettore non so te, ma io di anni ne ho 32 e mi sento ancora giovanissimo......

TORINO E' GRANATA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ardimentoso
    ettore non so te, ma io di anni ne ho 32 e mi sento ancora giovanissimo......
    33 appena compiuti !!!
    e mi sento si è no PEGGIO di un ADOLESCENTE ogni tanto..

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

33 appena compiuti !!!
    e mi sento si è no PEGGIO di un ADOLESCENTE ogni tanto..
    Io 33 li faccio tra un paio di mesi.....
    ottimo camerata coetaneo

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima