Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 140

Discussione: VFS entra nel MSFT

  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2004
    Località
    zona korps
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Commento

    In origine postato da cesaro
    Non per contraddirti, ma sono minimo tre volte tanto. E non è finita, la lista dei gruppi che entreranno è ancora lunga...
    Come ad esempio militanti del FUAN di AN che si presentano alle riunioni programmatiche del FUAN della Fiamma??

  2. #62
    l'è na val che se brusa
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Località
    Sanctum Johannem ad lupum totum
    Messaggi
    6,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me sembra una notizia strana, ma tant'è.
    Vorrei però porre una domanda: non era la Fiamma a far pesare il fatto che FN fosse composta da troppi "teppistelli da stadio" (si notino le virgolette)?
    Prima Base Autonoma (dove sono presenti molti dei pezzi grossi delle tifoserie romanista e laziale), ora, forse, il VFS... come mai quest'improvviso cambio d'atteggiamento verso i "teppistelli da stadio" (sempre con le virgolette) da parte della Fiamma?

  3. #63
    M.S.I. Padova
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DiegoVerona
    A me sembra una notizia strana, ma tant'è.
    Vorrei però porre una domanda: non era la Fiamma a far pesare il fatto che FN fosse composta da troppi "teppistelli da stadio" (si notino le virgolette)?
    Prima Base Autonoma (dove sono presenti molti dei pezzi grossi delle tifoserie romanista e laziale), ora, forse, il VFS... come mai quest'improvviso cambio d'atteggiamento verso i "teppistelli da stadio" (sempre con le virgolette) da parte della Fiamma?
    In effetti è vero o, meglio, ne ho sentito parlare. Ma chi è che avrebbe detto queste cose?
    CESARO - M.S.I. Padova

  4. #64
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Oct 2002
    Località
    Umbria
    Messaggi
    276
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Per gb1984

    Capisco le tue perplessità, ma a mio avviso i giovani che riempiono le sezioni si comportano di conseguenza al confronto con i dirigenti della sezione stessa. Io che sono per l'unità, senza se e senza ma, di Area, considero mio camerata chiunque si rifaccia agli stessi miei ideali, stia in FN o sia un cane sciolto.
    I comportamenti devono esseri pilotati e sedati da chi ha la responsabilità della sezione, della federazione e del Partito.
    Sono giovani che vogliono dare ed hanno un potenziale che non si deve sprecare. E' una sfida che dobbiamo affrontare e possibilmente vincere

  5. #65
    FIGHTER
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Thiene
    Taranto Vs Romagnoli?
    Chi dei due è favore dell'unità dell'area?

  6. #66
    M.S.I. Padova
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da FIGHTER
    Chi dei due è favore dell'unità dell'area?
    Romagnoli sì, Taranto no, da quello che si dice... Beh, cmq Romagnoli è stato il primo a cercare di ricostruire l'area, ben prima di Alternativa Sociale. Ricorderai naturalmente il comunicato che girava...
    CESARO - M.S.I. Padova

  7. #67
    FIGHTER
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da cesaro
    Romagnoli sì, Taranto no, da quello che si dice... Beh, cmq Romagnoli è stato il primo a cercare di ricostruire l'area, ben prima di Alternativa Sociale. Ricorderai naturalmente il comunicato che girava...
    Allora speriamo che passi la linea Romagnoli. Sempre che non si faccia inebriare dal potere e che non si arrocchi in posizioni chiuse ed oltranziste a sua volta, sennò è la fine.

  8. #68
    M.S.I. Padova
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da FIGHTER
    Allora speriamo che passi la linea Romagnoli. Sempre che non si faccia inebriare dal potere e che non si arrocchi in posizioni chiuse ed oltranziste a sua volta, sennò è la fine.
    No, Romagnoli non è affatto un ducetto. Capisco le perplessità di più di qualcuno, ma il tempo dimostrerà questa versione. Ciao.
    CESARO - M.S.I. Padova

  9. #69
    FIGHTER
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da cesaro
    No, Romagnoli non è affatto un ducetto. Capisco le perplessità di più di qualcuno, ma il tempo dimostrerà questa versione. Ciao.
    Tra l'altro aspettiamo di sapere il rimanente 99% delle novità.
    Ciao.

  10. #70
    Movimento Sociale Italiano
    Data Registrazione
    21 Jun 2004
    Messaggi
    384
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DiegoVerona
    A me sembra una notizia strana, ma tant'è.
    Vorrei però porre una domanda: non era la Fiamma a far pesare il fatto che FN fosse composta da troppi "teppistelli da stadio" (si notino le virgolette)?
    Prima Base Autonoma (dove sono presenti molti dei pezzi grossi delle tifoserie romanista e laziale), ora, forse, il VFS... come mai quest'improvviso cambio d'atteggiamento verso i "teppistelli da stadio" (sempre con le virgolette) da parte della Fiamma?
    Effettivamente mi preoccupano tutte queste entrate, il Movimento Sociale si è sempre distinto mostrando una certa immagine, ma prima di emettere un giudizio vorrei capire bene il progetto di Luca. E' anche vero quello che dice socio, se c'è una struttura forte questi ragazzi potrebbero essere controllotati e invece di sfociare nella becera e improduttiva violenza potrebbero essere valorizzati per ben altre capacità. Nutro molte perplessità, anche perchè la Fiamma non gode di una bella struttura (confidiamo nel congresso), ma aspettiamo...

    PS spero che i prossimi gruppetti che entreranno non siano solo skin, mi solleverebbe un pochino.

 

 
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Msft Al Family Day
    Di TRUCIDO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-05-07, 16:08
  2. Msft
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 14:36
  3. Dal MSFT al MIS in Veneto
    Di Thiene nel forum Destra Radicale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 01-02-05, 12:29
  4. Riflessioni sul MSFT.
    Di sfspalermo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-04, 22:47
  5. AS e MSFT
    Di Thiene nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-05-04, 10:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito