Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314
Risultati da 131 a 140 di 140

Discussione: VFS entra nel MSFT

  1. #131
    Patavinitas
    Data Registrazione
    06 Feb 2004
    Località
    Patavium
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cesaro
    Tornato dalle vacanze? Saluti.
    grazie. non posso stare via 15 gg che vedo che ti sei fatto nuovi amici.. e io che pensavo di avere il copyright sulla tua pellaccia..

  2. #132
    M.S.I. Padova
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Titus Livius
    grazie. non posso stare via 15 gg che vedo che ti sei fatto nuovi amici.. e io che pensavo di avere il copyright sulla tua pellaccia..
    Maledetto!
    Dai, che quando vuoi ci si vede per una serata alcoolica... garetta?
    CESARO - M.S.I. Padova

  3. #133
    Patavinitas
    Data Registrazione
    06 Feb 2004
    Località
    Patavium
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cesaro
    Maledetto!
    Dai, che quando vuoi ci si vede per una serata alcoolica... garetta?
    meglio evitare, magari sotto l'effetto dell'alcol riesci a farti promettere spazi di agibilità politica.. fammi capire, ma chi è camicianera, uno dei tuoi?

  4. #134
    M.S.I. Padova
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Titus Livius
    meglio evitare, magari sotto l'effetto dell'alcol riesci a farti promettere spazi di agibilità politica.. fammi capire, ma chi è camicianera, uno dei tuoi?
    Se "dei tuoi" intendi della Fiamma Tricolore - ma non di Padova - la risposta è: sembrerebbe di sì, anche se penso sia il clone di qualcuno, Hispanico oppure Fantomas, oppure Arijuna (non lo so più, da qualche tempo a questa parte sono comparse tre - quattro persone che continuano a rompere i cosiddetti, e che hanno una decina di messaggi l'uno...). Probabilmente CamiciaNera appare per scassare le balle riguardo la dialettica congressuale che si sta consumando in questi giorni da noi, visto che terremo entro un mese i congressi. Le solite divisioni, le solite minacce...
    CESARO - M.S.I. Padova

  5. #135
    Patavinitas
    Data Registrazione
    06 Feb 2004
    Località
    Patavium
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cesaro
    Se "dei tuoi" intendi della Fiamma Tricolore - ma non di Padova - la risposta è: sembrerebbe di sì, anche se penso sia il clone di qualcuno, Hispanico oppure Fantomas, oppure Arijuna (non lo so più, da qualche tempo a questa parte sono comparse tre - quattro persone che continuano a rompere i cosiddetti, e che hanno una decina di messaggi l'uno...). Probabilmente CamiciaNera appare per scassare le balle riguardo la dialettica congressuale che si sta consumando in questi giorni da noi, visto che terremo entro un mese i congressi. Le solite divisioni, le solite minacce...
    niente di nuovo sotto il sole, baruffe a corteo..

  6. #136
    La mia patria è l'idea!
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    "L'unica cultura che riconosco è quella delle idee che diventano azione"
    Messaggi
    535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Alex78
    Avevo letto da qualche parte che tempo fà sfiorarono la rissa ad una riunione tra il Vfs ed i responsabili di Avanguardia.
    Sono un pò igorante in materia quindi ti chiedo: che differenza c'è tra il filoarabo e filoislamico?
    Quando parli di socialismo intendi posizioni nazional-socialiste?
    Non so se si sia sfiorata la rissa (e non mi interessa) ma di sicuro come ti hanno già scritto i motivi della divergenza erano appunto la visione della patria e quella sull'immigrazione, personalmente mi trovo più vicino alle posizioni di Avanguardia.
    Sulla differenza tra filoarabo e filoislamico è un pò come ti ha detto Vis Animae, noi sosteniamo tutti i popoli arabi che combattono il mondialismo a difesa della propria cultura, ma nell'ambiente non lo capiscono proprio tutti infatti quando abbiamo fatto il manifesto in onore dello sceicco Yassin trucidato dal terrorismo sionista non sai le critiche che ci sono arrivate "dall'area".

  7. #137
    Iscritto
    Data Registrazione
    20 Sep 2004
    Messaggi
    198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Cesaro, ti ricordo il ruolo fondamentale della GERARCHIA all'interno del M.S. e quindi della figura del Cordinatore Regionale
    a cui tutti noi dobbiamo rispetto e obbedienza.
    Ti ricordo, inoltre, che Gioventù Nazionale ha già un referente di grande spessore pur nella giovane età...
    ****

  8. #138
    M.S.I. Padova
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ****
    CESARO - M.S.I. Padova

  9. #139
    M.S.I. Padova
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da CamiciaNera

    Ti ricordo, inoltre, che Gioventù Nazionale ha già un referente di grande spessore pur nella giovane età...

    Stai parlando del Segr. Nazionale? O di chi altro? sii chiaro, anche se è una cosa che ti riesce difficile (e sì che dici di essere un professore, non oso immaginare come ti esprimeresti se non avessi la laurea...).
    CESARO - M.S.I. Padova

  10. #140
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Sep 2004
    Località
    Piedicolle
    Messaggi
    282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ***

 

 
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314

Discussioni Simili

  1. Msft Al Family Day
    Di TRUCIDO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-05-07, 16:08
  2. Msft
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 14:36
  3. Dal MSFT al MIS in Veneto
    Di Thiene nel forum Destra Radicale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 01-02-05, 12:29
  4. Riflessioni sul MSFT.
    Di sfspalermo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-04, 22:47
  5. AS e MSFT
    Di Thiene nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-05-04, 10:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito