grazie. non posso stare via 15 gg che vedo che ti sei fatto nuovi amici.. e io che pensavo di avere il copyright sulla tua pellaccia..In origine postato da cesaro
Tornato dalle vacanze? Saluti.
![]()


grazie. non posso stare via 15 gg che vedo che ti sei fatto nuovi amici.. e io che pensavo di avere il copyright sulla tua pellaccia..In origine postato da cesaro
Tornato dalle vacanze? Saluti.
![]()


Maledetto!In origine postato da Titus Livius
grazie. non posso stare via 15 gg che vedo che ti sei fatto nuovi amici.. e io che pensavo di avere il copyright sulla tua pellaccia..
![]()
![]()
Dai, che quando vuoi ci si vede per una serata alcoolica... garetta?![]()
CESARO - M.S.I. Padova


meglio evitare, magari sotto l'effetto dell'alcol riesci a farti promettere spazi di agibilità politica.. fammi capire, ma chi è camicianera, uno dei tuoi?In origine postato da cesaro
Maledetto!![]()
Dai, che quando vuoi ci si vede per una serata alcoolica... garetta?![]()


Se "dei tuoi" intendi della Fiamma Tricolore - ma non di Padova - la risposta è: sembrerebbe di sì, anche se penso sia il clone di qualcuno, Hispanico oppure Fantomas, oppure Arijuna (non lo so più, da qualche tempo a questa parte sono comparse tre - quattro persone che continuano a rompere i cosiddetti, e che hanno una decina di messaggi l'uno...). Probabilmente CamiciaNera appare per scassare le balle riguardo la dialettica congressuale che si sta consumando in questi giorni da noi, visto che terremo entro un mese i congressi. Le solite divisioni, le solite minacce...In origine postato da Titus Livius
meglio evitare, magari sotto l'effetto dell'alcol riesci a farti promettere spazi di agibilità politica.. fammi capire, ma chi è camicianera, uno dei tuoi?
CESARO - M.S.I. Padova


niente di nuovo sotto il sole, baruffe a corteo..In origine postato da cesaro
Se "dei tuoi" intendi della Fiamma Tricolore - ma non di Padova - la risposta è: sembrerebbe di sì, anche se penso sia il clone di qualcuno, Hispanico oppure Fantomas, oppure Arijuna (non lo so più, da qualche tempo a questa parte sono comparse tre - quattro persone che continuano a rompere i cosiddetti, e che hanno una decina di messaggi l'uno...). Probabilmente CamiciaNera appare per scassare le balle riguardo la dialettica congressuale che si sta consumando in questi giorni da noi, visto che terremo entro un mese i congressi. Le solite divisioni, le solite minacce...


Non so se si sia sfiorata la rissa (e non mi interessa) ma di sicuro come ti hanno già scritto i motivi della divergenza erano appunto la visione della patria e quella sull'immigrazione, personalmente mi trovo più vicino alle posizioni di Avanguardia.In origine postato da Alex78
Avevo letto da qualche parte che tempo fà sfiorarono la rissa ad una riunione tra il Vfs ed i responsabili di Avanguardia.
Sono un pò igorante in materia quindi ti chiedo: che differenza c'è tra il filoarabo e filoislamico?
Quando parli di socialismo intendi posizioni nazional-socialiste?
Sulla differenza tra filoarabo e filoislamico è un pò come ti ha detto Vis Animae, noi sosteniamo tutti i popoli arabi che combattono il mondialismo a difesa della propria cultura, ma nell'ambiente non lo capiscono proprio tutti infatti quando abbiamo fatto il manifesto in onore dello sceicco Yassin trucidato dal terrorismo sionista non sai le critiche che ci sono arrivate "dall'area".


Caro Cesaro, ti ricordo il ruolo fondamentale della GERARCHIA all'interno del M.S. e quindi della figura del Cordinatore Regionale
a cui tutti noi dobbiamo rispetto e obbedienza.
Ti ricordo, inoltre, che Gioventù Nazionale ha già un referente di grande spessore pur nella giovane età...
****


****
CESARO - M.S.I. Padova


In origine postato da CamiciaNera
Ti ricordo, inoltre, che Gioventù Nazionale ha già un referente di grande spessore pur nella giovane età...
Stai parlando del Segr. Nazionale? O di chi altro? sii chiaro, anche se è una cosa che ti riesce difficile (e sì che dici di essere un professore, non oso immaginare come ti esprimeresti se non avessi la laurea...).
CESARO - M.S.I. Padova


***