Auguri di pronta guarigione Tomŕs! Stacci benone!![]()

Auguri di pronta guarigione Tomŕs! Stacci benone!![]()

Auguroni anche da parte mia Tomas ... tanto piů che mi sembra che, tra interventi chirurgici, problemi familiari ed altro, questo 2004 Ti abbia sciorinato tutte le potenzialitŕ di un anno bisestile, nevvero ?
A presto rivederci anche sul forum della Destra Radicale ... vero che con Pippo ci hai lasciato in ottime mani, ma sentiamo la Tua mancanza anche lě ... per sapere di questa ulteriore seccatura, abbiamo dovuto (in diversi, a quanto ho visto) andare a caccia di Tue notizie come cani da trifola, sui fora tematici .
Vale !

Salve a tutti, ragazzi, č un piacere leggere queste manifestazioni di amicizia...
Ha ragione Decima Regio, il mio 2004 č stato un annus horribilis senza termini di paragone e aspetto Capodanno con frenesia...![]()
In breve, e purtroppo, č subentrato un altro problema... La dose di cortisone che mi ha somministrato il medico era sě efficace ma eccessiva (avrei dovuto rendermene conto io stesso, abituato a valutare sempre con la mia testa ogni prescrizione, ma in quei giorni ero troppo vulnerabile...), quindi nel proteggermi da febbre e mal di gola mi ha anche provocato una gastrite acuta con spasmi dolorosissimi grazie ai quali č diventato impossibile mangiare e quasi impossibile bere... Né sono serviti farmaci specifici, anzi son peggiorato proprio per lo stato di digiuno...
Cosě, da oggi, ho praticamente abbandonato l'uso dello stomaco per nutrirmi con le flebo... ma proprio in virtů di questo mi sento meglio e sono riuscito a tornare pur in maniera fugace...
Ho tanta nostalgia dei forum e della bella gente conosciuta qui... e anche delle mangiate, con i limiti imposti dalla dieta, che facevo fino a qualche settimana fa... Spero di potermi nuovamente dedicare presto agli uni e alle altre...
![]()

Ciao Tomas,
ho letto solo ora della tua salute,
ti faccio i miei piů sentiti auguri di pronta guarigione,
e ti garantisco anche le mie preghiere.
Torna presto
Thomas

Cara Pensy, in questi giorni ho chiesto in giro e ho saputo di piů persone che hanno beccato la stessa malattia... Ma non ne ho trovato una che sia una che l'abbia presa con i baci... Trattasi essenzialmente di sfiga distillata, fidati...In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
azz...tomas, ma l'hai consumata di baci per prenderti na roba cosě potente?
![]()
auguri torna presto
![]()
![]()
![]()

Da estesa consultazione confermo che č esclusa l'ipotesi del malocchio toposo.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Dici?In Origine Postato da shambler
Da estesa consultazione confermo che č esclusa l'ipotesi del malocchio toposo.
L'ipotesi-malocchio era in cima ai miei pensieri...![]()
![]()

Il capo Baccano mi ha confermato che non esistono malocchi toposi su di te, quindi vai tranquillo e rimettiti presto.![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Caro Tomás esprimo i piu' forti auguri di pronta guarigione e le rammento la pratica tradizionale del digiuno che e' senza dubbio superiore a qualsiasi veleno della mafia medica moderna.
Un regime di acqua e limone per una decina di giorni o al massimo un paio di settimane e' indicato per qualsiasi tipo di malattia infettiva, e ripulirebbe l'organismo dagli effetti tossici dei corticosteroidi.
Provare per credere.
Saluti e a presto.
w_r
In Origine Postato da Tomás de Torquemada
Salve a tutti, ragazzi, č un piacere leggere queste manifestazioni di amicizia...
Ha ragione Decima Regio, il mio 2004 č stato un annus horribilis senza termini di paragone e aspetto Capodanno con frenesia...![]()
In breve, e purtroppo, č subentrato un altro problema... La dose di cortisone che mi ha somministrato il medico era sě efficace ma eccessiva (avrei dovuto rendermene conto io stesso, abituato a valutare sempre con la mia testa ogni prescrizione, ma in quei giorni ero troppo vulnerabile...), quindi nel proteggermi da febbre e mal di gola mi ha anche provocato una gastrite acuta con spasmi dolorosissimi grazie ai quali č diventato impossibile mangiare e quasi impossibile bere... Né sono serviti farmaci specifici, anzi son peggiorato proprio per lo stato di digiuno...
Cosě, da oggi, ho praticamente abbandonato l'uso dello stomaco per nutrirmi con le flebo... ma proprio in virtů di questo mi sento meglio e sono riuscito a tornare pur in maniera fugace...
Ho tanta nostalgia dei forum e della bella gente conosciuta qui... e anche delle mangiate, con i limiti imposti dalla dieta, che facevo fino a qualche settimana fa... Spero di potermi nuovamente dedicare presto agli uni e alle altre...
![]()

Apprendo anch'io appena ora della cosa, Tomas, e approfitto per farti i miei piů sentiti auguri di rimetterti al piů presto.
Sono completamente d'accordo con white_rage sul fatto di fidarsi un po' di meno dei farmaci; e questo non tanto per preconcetto ideologico, ma per esperienze provate sulla pelle mia e di miei famigliari. Purtroppo siamo abituati a dipendere dai farmaci di sintesi in maniera psicologica, e se non li prendiamo ci sembra di trascurare la malattia. Ma non č cosě. Non posso parlare nello specifico del tuo caso, ma credo fermamente che i rimedi "dei nonni" siano molto piů efficaci. Io stesso diverse volte mi sono rifiutato di assumere farmaci, che mi avrebbero coperto il sintomo, e aggravato altre cose.
Cmq, auguri ancora.