Tranquillo.....stanno rifacendo lo sceneggiato su S.Francesco...in camicia nera.In Origine Postato da marcejap
Com'è che su rai1 non fanno più quel capolavoro della comicità che era Max e Tux di Lopez e Solenghi, che avevano programmato al posto di Biagi?![]()




Rispondi Citando
