Pagina 36 di 89 PrimaPrima ... 263536374686 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 886
    F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by nuvolarossa
    .... la paginata principale del sito del Pri Nazionale viene aggiornata tutti i giorni e mano mano che entrano nuove notizie... quelle piu' vecchie vengono archiviate .. nello specifico ... la lettera ... di cui parli e' stata archiviata alla pagina:
    http://www.pri.it/Aprile%202004/RavennaGambi.htm
    si, ma c'è della roba che è lì da un mese...strano che cotanto comunicato sia rimasto sì poco
    saluti
    echiesa

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.. le cose che sono li' da un mese ... sono notizie
    che mantengono una loro attualita' ... ad
    esempio nelle rubriche
    ...

Al PRI è tornata la "Voce"
    Agenda
    Comunicati

mentre invece nelle altre rubriche

Attività locale
    "Il corsivo del diavoletto"
    Interventi
    Primo piano
    La nota politica

gli articoli si rinnovano lasciando lo
    spazio a quelli nuovi ...ed i vecchi passano
    negli archivi ...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Piaceri e dispiaceri

Qualcuno vuol far passare un documento politico, che sarebbe stato votato a maggioranza dalla Direzione Provinciale del P.R.I. di Ravenna. come il primo colpo di spada, a cui La Voce Repubblicana avrebbe giustamente (per loro) replicato.
    A parte i toni, che non mi sembrano assolutamente uguali, il vero succo è quello che rilevavo in un mio intervento precedente: il clima di concordia generale che si sta creando fra maggioranza e minoranza nel Partito; se non fosse per i ravennati amici di Paolo Gambi ... è questa la vera colpa!!! Il famoso colpiscine uno per educarne cento!!!
    E l'altro colpo che si vuole assestare è per il dopo elezioni, dove a fronte di qualche voto in più sparso per l'Italia per l'alleanza con Sgarbi, si griderà alla congiura per i voti persi nelle zone storiche ed in Romagna in particolare.
    Qualcuno dovrebbe passare in questi giorni nelle sezioni della campagna romagnola per sapere che cosa ne pensa la nostra base di questa alleanza ...
    Badate bene che i nostri iscritti non sono fini dicitori della politica come qualcuno ospitato da questo forum, ma sono persone che hanno speso una vita di amore per l'Edera ...

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si, quello su Pisa che sarà li da un mese o quello di Del Pennino che più o meno lo stesso... si sono accorti della cavolata, altrochè
    saluti
    echiesa

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quello su Pisa e' stato pubblicato il giorno 13 aprile ... cioe' 6 giorni fa ... non un mese ... guarda la data del mio riporto che viene fatta tra il pomeriggio e la serata dello stesso giorno in cui appaiono gli articoli sul sito ....
    http://www.politicaonline.net/forum/...30#post1000830
    .... poi devi considerare che gli articoli in Home Page sono molti e quelli che si accodano ogni giorno sono un "di cui" ... cioe' sono una quota parte che quindi determina una rotazione non giornaliera ma di 4-5 ... 6 giorni fra il momento in cui l'articolo appare e il momento in cui scompare.
    Anche l'articolo che e' stato archiviato e' rimasto sul sito dal 15 scorso ... 4 giorni.
    Poi, se in qualche particolare rubrica non hanno, al momento, altri articoli da inserire ... e' ovvio che qualche articolo staziona piu'a lungo.
    Non vedo perche' si debba sempre e comunque fare il "processo alle intenzioni".
    Poi, nel caso che l'avessero "archiviato" in anticipo ... c'e' da pensare che cio' sia fatto proprio per evitare l'acuirsi di polemiche inutili che non giovano a nessuno.
    Ciao

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma perchè invece difendere l'indifendibile, cioè che lo hanno levato dopo due giorni??? La lettera alla fallaci non è nuova, quella di la Lamfla del 7 di aprile.Potevano levare del Pennino e tenere quello se ci tenevano, invece no.....dai, su, si sono accorti e stop.
    saluti
    echiesa

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

LA CONTROPROVA L'AVREMO PRESTO

vediamo quanto rimarrà in sito un eventuale comunicato congiunto della segreteria regionale e della segreteria provinciale che potrebbe essere in viaggo, se non già arrivato. Nell'eventualità io aspetto fino a domani e poi comincio a rifare il "tour d'Italie". Chissa che fra una fermata e l'altra nelle varie regioni non incontri le sgarbine che mi prometteva Trifoglio.

A propostio visto che nel mio precedente giro non sollecitavo necessariamente solidarietà , sempre gradite, ma discussione, dibattito, confronto di opinioni anche diverse e noto una strana latitanza di numerose realtà , non dico dove, non è che per caso sto gran fermento esista solo...sulla carta.

O non esistono opinioni? O il rispondere a un duro giudizio politico con offese personali sono tranquillamente accettati come metodo?

Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by barney
    A propostio visto che nel mio precedente giro non sollecitavo necessariamente solidarietà , sempre gradite, ma discussione, dibattito, confronto di opinioni anche diverse e noto una strana latitanza di numerose realtà , non dico dove, non è che per caso sto gran fermento esista solo...sulla carta.
    Il sottoscritto autodenuncia la propria latitanza, ma gli impegni di lavoro di questi giorni mi consentono pochissimi attimi di respiro...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito caro cowboy

io ero presente alla riunione del '94 a piazza dei caprettari e me la ricordo diversa. Me la ricordo diversa anche in consiglio nazionale. Ma visto che ero io a fare la conta per la segreteria mi vado a riprendere gli archivi a vedere come ho spuntato Gambi. Mi ricordo il voto contrario alla mozione del segretario di De Carolis e Ravaglia, il voto a favore di Valbonesi e adesso vado a vedere Gambi. Sarebb singolare che sostenuta una tesi in privato votasse diversamene in pubblico. Oppure io sono diventato arteriosclerotico. Cosa che non escluderei affatto.

Garibaldi
    Ospite

Predefinito

HO LETTO DELLE POLEMICHE !!!
    Si sa chi ha cominciato prima ad offendere ?????????''
    Chi semina vento, raccoglie tempesta !!!
    Poi non deve fare l'incazzato !!!!

Pagina 36 di 89 PrimaPrima ... 263536374686 ... UltimaUltima