Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73
    Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da benfy
    non proprio gli altri mi sembrano piuttosto d'accordo

per i dubbioso vedere questo thread:

http://www.politicaonline.net/forum/...ight=programma
    un esempio...

In origine postato da pietro
    Grosso modo ci siamo the Matrix solo un appunto....sul fatto di mettere fuorilegge su Pol le idee anche le piu' aberranti non sono molto d'accordo ..le idee si combattono con le idee..e noi ne abbiamo molte e buone...quindi cerchiamo di non cadere nella facile scorciatoia della criminalizzazione liberale e totalitaria.Non abbiamo bisogno di interventi censori per combattere il razzismo ed il nazismo, anzi mettiamo in luce che queste aberrazioni sono parte dell'alleanza della CDl con le frange piu' estreme del neofacismo.Avete notato che la CDl ha subito chiamato a raccolta la DRS ? Non penso che tutti accoglieranno l'invito, ma non facilitiamogli il compito .

Ciao

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

un ultima cosa non pensi che un accordo con il fronte rosso ci faccia perdere voti tanto noi voti dal pqm o da loro difficilmente ne ricaveremo

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

un ultima cosa non pensi che un accordo con il fronte rosso ci faccia perdere voti tanto noi voti dal pqm o da loro difficilmente ne ricaveremo
    se avessi fatto accordi con la destra..pensi che non avresti perso altri voti?.. io penso che rimanendo in una alleanza di CentroSinistra noi rappresentiamo proprio il fulcro del CentroSinistra...

e poi io ti ripeto non decido nulla.. ho solo fatto una proposta di Trattativa..se c'è la volontà di farla bene..se nn c'è il placet di tutti i partiti non se ne fa nulla....

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

con loro che prendono più voti di noi non penso proprio ma hai visto quanti sono su POL.

quella sarebbe stata solo un alleanza tattica anti-estremismo e solo sulle presidenziali non c'era nessuna alleanza politico strategica in palio

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

con loro che prendono più voti di noi non penso proprio ma hai visto quanti sono su POL.

quella sarebbe stata solo un alleanza tattica anti-estremismo e solo sulle presidenziali non c'era nessuna alleanza politico strategica in palio
    una domanda... ma le alleanze si fanno solo per prendere piu o meno voti o anche per le idee...

quante idee hai in comune con dreyer, locke o gianfranco e quante ne hai con unitario e lauraf ?

e poi comunque stiamo tentando di fare un programma..non lo abbiamo fatto.se il tavolo fallirà..almeno avremo detto di aver partecipato..

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da danny78
    una domanda... ma le alleanze si fanno solo per prendere piu o meno voti o anche per le idee...

quante idee hai in comune con dreyer, locke o gianfranco e quante ne hai con unitario e lauraf ?
    a occhio benfy ha + cose in comune con me che non con te o vetero....che parlate di usa imperialisti oppresori...nn x farmi gli affari suoi ma siccome lui nn puo'dirlo....

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

con lauraf sicuramente molte be con unitario non saprei ma essendo lui del pdci un partito del centro sinistro con tipi alla veterokom anche reali conoscerli per credere non so quante affinità.

io con dreyer, locke e gianfranco non ho niente in comune.

il problema è che io ad accettare un programma che si fa all'antiimperialismo al comunitarismo e altre cavolate sono perfettamente in difficoltà.

inoltre ho progettato di mettere in lista sonic e alberich e in caso di accordo con il fronte rosso avrei seri problemi.

manfr inoltre non è molto d'accordo

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da silvioleo
    a occhio benfy ha + cose in comune con me che non con te o vetero....che parlate di usa imperialisti oppresori...nn x farmi gli affari suoi ma siccome lui nn puo'dirlo....

non è vero perchè la considerazione dei pacifisti che abbiamo noi riformisti pur dissentendo è molto diversa dalla vostra.

io ho sempre che il pacifismo sia composto da persone straordinarie ma troppo idealiste mentre voi li chiamate pacifinti è una cosa diversa

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da silvioleo
    se mi dimostri che la CIA non ha rovesciato i regimi del sudamerica e commesso attentati contro l'europa per evitare che le sinistre andassero al potere... ti dò ragione...

"imperialismo" vuol dire tante cose.. io penso e l'ho detto che la democrazia "controllata" imposta dagli usa nell'europa e nel mondo filoamericano sia da condannare quanto la dittatura imposta in Urss e nei paesi filo-sovietici...

ora che l'urss è crollato sarebbe ora che gli usa rinunciassero alle loro manie di grandezza... ma non lo fanno..

non penso vetero sia daccordo con queste affermazioni e non penso lo sia nemmeno tu.. come penso invece convenga benfy.. Solo benfy vedeva in Blair un "mediatore" che avrebbe potuto limitare tale comportamento americano.. ma non essendoci riuscito(perchè rimasto isolato da francia e germania) è stato "costretto" ad appoggiare gli Usa ..
    io non sono daccordo con questa tesi ma non penso benfy sia a favore di pinochet come i tuoi supporters ...o no?

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

con lauraf sicuramente molte be con unitario non saprei ma essendo lui del pdci un partito del centro sinistro con tipi alla veterokom anche reali conoscerli per credere non so quante affinità.

io con dreyer, locke e gianfranco non ho niente in comune.

il problema è che io ad accettare un programma che si fa all'antiimperialismo al comunitarismo e altre cavolate sono perfettamente in difficoltà.

inoltre ho progettato di mettere in lista sonic e alberich e in caso di accordo con il fronte rosso avrei seri problemi.

manfr inoltre non è molto d'accordo
    ho capito ed allora mettiamo ai voti una proposta in cui si fà un accordo con il FR se nel programma (comune)non vengono messe le cose di cui sopra

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima