be se io ti vendo una pistola e tu spari a un altro io non ho una responsabilità diretta ma morale si penso intendesse dire questo danny

be se io ti vendo una pistola e tu spari a un altro io non ho una responsabilità diretta ma morale si penso intendesse dire questo danny
di errori son apertissimo a parlare,io ad esempio ho dubbi sull'opportunita'della guerra irakena...qui pero'si condannano gli usa xche'imperialisti oppressori e venditori di armi,e si considerano criticamente gli stalin....alla faccia degli errori spaventosi....In Origine postato da benfy
bisogna dire che in nome del principio che il che il nemico del mio nemico è il mio amico sono stati fatti degli errori spaventosi.
ed è ora che si cambi rotta.
inoltre il pazzoide di nixon ne ha fatte di tutti i colori

esatto, ancora piu grave perche tu sei democrazia invece che regimeIn Origine postato da benfy

io condanno lo stalinismo e tutte le dittature in genere ed anche il FR ha ammesso critiche a quella esperienza.. (non sò se neanche diliberto lo abbiamo mai fatto)....In Origine postato da silvioleo
di errori son apertissimo a parlare,io ad esempio ho dubbi sull'opportunita'della guerra irakena...qui pero'si condannano gli usa xche'imperialisti oppressori e venditori di armi,e si considerano criticamente gli stalin....alla faccia degli errori spaventosi....
ah beh,qui poi entra in ballo il fatto che anche una democrazia puo'e deve far ricorso all'uso della forza...anche x fare i propri interessi...nn capiro'mai xche'tutti possono fare i cazzi loro ma se sono gli usa a perseguire i propri interessi sono imperialisti stronzi..In Origine postato da danny78
esatto, ancora piu grave perche tu sei democrazia invece che regime

io credo che una democrazia quando agisce debba sempre rendersi di quello che è e rappresenta
vedo alcune differenze anche qua....se non altro xche'il presidente che butta l'atomica puoi non rieleggerlo..scusa se è poco...In Origine postato da danny78
fammi capire buttare la bomba atomica in giappone per zittire i giapponesi e sterminare milioni di persone equivale a mettere nei gulag gli oppositori?

se allora lo fanno pure loro poi non devono parlare di Asse del Male..ma devono dire ..Tutto il mondo è paese...In Origine postato da silvioleo
ah beh,qui poi entra in ballo il fatto che anche una democrazia puo'e deve far ricorso all'uso della forza...anche x fare i propri interessi...nn capiro'mai xche'tutti possono fare i cazzi loro ma se sono gli usa a perseguire i propri interessi sono imperialisti stronzi..![]()
resta il fatto che x allearvi con loro sarete costretti a firmare una carta in cui si condannano con piu'forza il governo italiano attuale e gli usa che non stalin e tito....e ripeto che mi sembra grave x chi si professa democratico...In Origine postato da danny78
io condanno lo stalinismo e tutte le dittature in genere ed anche il FR ha ammesso critiche a quella esperienza.. (non sò se neanche diliberto lo abbiamo mai fatto)....
ma non mi hai detto del carattere liberatore dell'iraq...e dell'italia anche,xche'no...quando ci son serviti x pararci il culo li'andava bene che facessero anche i loro interessi....In Origine postato da danny78
se allora lo fanno pure loro poi non devono parlare di Asse del Male..ma devono dire ..Tutto il mondo è paese...![]()