be il governo usa attuale è abbastanza una schifezza patriot act, guantanamo grazie a dio è intervenuta la corte suprema per mettere un freno, limitazione dei diritti delle minoranze, limitazione del p2p, etc isolazionismo per i primi due anni

be il governo usa attuale è abbastanza una schifezza patriot act, guantanamo grazie a dio è intervenuta la corte suprema per mettere un freno, limitazione dei diritti delle minoranze, limitazione del p2p, etc isolazionismo per i primi due anni

Il ragionamento lì è diverso..gli Usa e l'urss erano stati attaccati dall'Asse e si stavano difendendo entrambi...In Origine postato da silvioleo
ma non mi hai detto del carattere liberatore dell'iraq...e dell'italia anche,xche'no...quando ci son serviti x pararci il culo li'andava bene che facessero anche i loro interessi....
non era un attacco gratuito..o un sabotaggio..era difesa ...

ti devo mandare un pvt libera la casella
e mica nego la diversita'(o meglio la nego ma lascio perdere l'attacco alle torri e i legami saddam al qaeda che fra poco devo uscireIn Origine postato da danny78
Il ragionamento lì è diverso..gli Usa e l'urss erano stati attaccati dall'Asse e si stavano difendendo entrambi...
non era un attacco gratuito..o un sabotaggio..era difesa ...)....la liberazione resta....o i bimbi prima giocavano sugli scivoli alla moore e ora nn posson + x gli americani birboni?
limitazione dei diritti delle minoranze in che modo?x il resto posso anche essere d'accordo(magari criticamente),ripeto mica penso agli usa come infallibili eroi...In Origine postato da benfy

per esempio nell'esercizio nel diritto di voto togliendo le quote per i neri all'università etc

x benfy
ho svuotato la casella

hai già fatto tu senza dirti niente![]()
non sono molto informato su ste coseIn Origine postato da benfy
per esempio nell'esercizio nel diritto di voto togliendo le quote per i neri all'università etc

In Origine postato da benfy
hai già fatto tu senza dirti niente![]()
![]()