la legge 194 è il massimo possibile in italia nella politica reale ma siccome qua siamo su POL preferisco pormi degli obbiettivi ideali

la legge 194 è il massimo possibile in italia nella politica reale ma siccome qua siamo su POL preferisco pormi degli obbiettivi ideali

Mi sembra logico fare chiarezza all'interno del partito (il problema è che serve anche nella politica reale!).
E' doveroso per tutti noi inserire, all'interno del programma, un invito all'assistenzialismo e alla lotta della solitudine morale. Io penso che i partiti, grazie al dibbattito, grazi all'incontro e grazie all'attività dello stare insieme siano parte integrante di un credo che và al di sopra della politica in sè che riguarda principalmente noi e le nostre vite umane.
Penso che una norma del genere non possa che far parte del programma.
Livio

cosa intendi per assistenzialismo non la cassa del mezzogiorno spero![]()

insomma stai riempiendo un programma di roba immaginaria!In Origine postato da benfy
la legge 194 è il massimo possibile in italia nella politica reale ma siccome qua siamo su POL preferisco pormi degli obbiettivi ideali![]()

un po di utopia ci vuole nella vita![]()

Naturalmente non intendo la cassa del mezzogiorno, bensì il combattere la solitudine dei cittadini.In Origine postato da benfy
cosa intendi per assistenzialismo non la cassa del mezzogiorno spero![]()
Livio

il termine mi piace molto sono d'accordo

speriamo rimanga tale, più che altro per i poveri bambini...In Origine postato da benfy
un po di utopia ci vuole nella vita![]()
![]()

1) nn è infanticidio...è libertà della donna....UN EMBRIONE NON SARA' MAI UN BAMBINO NATO..ke tu voglia o no scientificamente non lo sarà mai.In Origine postato da Dreyer
Chiaritemi un po' sti punti:
1) siete contrari alla guerra ma favorevoli all'infanticidio dell'aborto che anzi vorreste stendere in maniera abritraria, oltretutto sfidando il fatto che nel 1981 un'analoga proposta radicale fu bocciata contestualmente all'approvazione del referendum sull'aborto.
2) visto che volete l'abloizione del concordato con la Chiesa vorrete anche l'abolizione di quello con la Tavola valldese, l'UCEI, i protestanti etc.
Dunque qualcuno vorrebbe spiegarmi quali sarebbero gli status giuridici delle Chiese e religioni in Italia secondo l'illuminato benfy?
e soprattutto, se gentilmente volesse spiegarmi le ricadute internazionali della sconfessione da parte del governo italiano di uno stato legittimo e ammesso all'onu come lo Stato Città del Vaticano?
3) date gli stessi diritti ai gay degli eterosessuali. Quindi potreste benissimo proporre un decreto che abolisca l'incesto. Qual è la vostra posizione?
Vediamo se il vostro massimalismo da due soldi riesce a rispondere seriamente ai deliri che avete postato.
2)la chiesa è una società: dovrebbe, se vuole ancora esistere, essere iscritto all'albo delle società, se no ke senso ha...lo stato non sarà mai laico se le religioni hanno tutti questi poteri
3)i gay sono UGUALI agli eterosessuali per quel ke riguarda i diritti, DIVERSI solo per i gusti sessuali...in +,come a sinistra e qlcuno a destra dice(enrico hullwech sindaco di vicenza) la regolamentazione di un rapporto omosessuale(ke volente o non volente esiste...le coppie di omosessuali, l'amore tra omosessuali esiste...e nessuno puo' metterlo in dubbio) è un fatto di STABILIZZAZIONE SOCIALE DELLA FAMIGLIA(non nel senso classico pero' è pur sempre stabilità sociale maggiore ke avere coppie ke nn si sentono protette e ke sono mal disposte verso la societa')!!!!!
QUINDI MUCCI![]()

In Origine postato da Enrico1987
[B]1) nn è infanticidio...è libertà della donna....UN EMBRIONE NON SARA' MAI UN BAMBINO NATO..ke tu voglia o no scientificamente non lo sarà mai.
-Le dimensioni non fanno l'individuo essere umano, l'embrione è uomo come te.
2)la chiesa è una società: dovrebbe, se vuole ancora esistere, essere iscritto all'albo delle società, se no ke senso ha...lo stato non sarà mai laico se le religioni hanno tutti questi poteri
-Pie illusioni, magari la Chiesa avesse tutti questi poteri, magari...
3)i gay sono UGUALI agli eterosessuali per quel ke riguarda i diritti, DIVERSI solo per i gusti sessuali...in +,come a sinistra e qlcuno a destra dice(enrico hullwech sindaco di vicenza) la regolamentazione di un rapporto omosessuale(ke volente o non volente esiste...le coppie di omosessuali, l'amore tra omosessuali esiste...e nessuno puo' metterlo in dubbio) è un fatto di STABILIZZAZIONE SOCIALE DELLA FAMIGLIA(non nel senso classico pero' è pur sempre stabilità sociale maggiore ke avere coppie ke nn si sentono protette e ke sono mal disposte verso la societa')!!!!!
-I così detti "gay" non hanno nessun diritto di ostentare la loro malattia, figurarsi il matrimonio
B]