Ci avevo pensato ma purtroppo e' notte e non ho gli infrarossiIn Origine postato da spantax
Bè, insomma, potrebbe essere al Dom Muang (si scrive così) a spotterare se fosse davvero in gamba...![]()
![]()
Ciauz
Daniele

Ci avevo pensato ma purtroppo e' notte e non ho gli infrarossiIn Origine postato da spantax
Bè, insomma, potrebbe essere al Dom Muang (si scrive così) a spotterare se fosse davvero in gamba...![]()
![]()
Ciauz
Daniele
Daniele

Per favore mi togliete una coriusità. Donde il nome"marcione"???
E' slang milanese??? Slang giovanile??? Parola totalmente inventata???
Insomma chevvordì???

Ecco, "curiosità" suona meglio!!!
Rispondere prego...definire "marcione"...eheheheh

In Origine postato da Paxromana
Per favore mi togliete una coriusità. Donde il nome"marcione"???
E' slang milanese??? Slang giovanile??? Parola totalmente inventata???
Insomma chevvordì???
Marcione=tirchio, parsimonioso (sin troppo)

Grateful...ma è milanese????

Azz e io ke pensavo fosse qualcosa ke funzionava male... Una cosa tipo marcia!!In Origine postato da sarrebal
Marcione=tirchio, parsimonioso (sin troppo)
![]()
![]()
![]()
Ma di quale dialetto è? Milanese...?![]()
![]()

Marcione= un aereo ancora piu' che marcio![]()
Daniele

In Origine postato da Paxromana
Grateful...ma è milanese????
E' una parola italiana. Ma sicuramente usata nel milanese. Magari anche altrove.
Io l'ho sempre usata in tutta la mia vita, soprattutto per apostrofare gli amici che mi facevano pagare la benzina quando eravamo neopatentati e ci scarrozzavano in macchina...

Ehm...In Origine postato da Alitalia Fan
ZAC ZAC ZAC funzionava male.... ZAC ZAC ZAC
funzionaSSE male....![]()
![]()
![]()

In Origine postato da sarrebal
E' una parola italiana. Ma sicuramente usata nel milanese. Magari anche altrove.
Io l'ho sempre usata in tutta la mia vita, soprattutto per apostrofare gli amici che mi facevano pagare la benzina quando eravamo neopatentati e ci scarrozzavano in macchina...
Aaaah capisco!
Invece qui si dice "Ma sei popo n'taccagno" e in genere segue un "Li mortxcci tua" (in senso non proprio cattivo)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()