Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: Sono a Dubai

Mutley fa qualcosaaaaaa....
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Daniele, ma che lavoro fai da scassarti in quel modo?

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Pelush
    Daniele, ma che lavoro fai da scassarti in quel modo?
    Non e' il lavoro che faccio a scassarmi, e' il giro dell'oca che mi ha ammazzato.

Milano - Dubai, arrivo all'1 di notte, 9 ore di attesa senza dormire, imbarco per Bangkok, 6 ore di volo, taxi per l'hotel, arrivo a mezzanotte, sveglia alle 5 del mattino, volo Bangkok - Hong Kong, arrivo alle 13 : 30, immigrazione, check in, immigrazione ancora, attesa di 8 ore (3 ore di ritardo) volo per Canton, 1 ora di macchina, arrivo in Hotel alle 23 : 00

Capito perche' mi sono sfasciato?

Ciao

Daniele
    Daniele

vs 340-642
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi sa che la prossima volta è meglio ti tieni il finnair... anche se c'è l'm11 e la business è vecchiotta... è sempre meglio del giro che hai fatto... deve essere massacrante!!! 8h di attesa a hkg??? ho capito bene???
    ciao,
    paolo

I LOVE B747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Daniele, scusa l' ignoranza ma per uno come me che vola ogni due olimpiadi anche un cargo bestiame va bene. Ma per chi vola frequentemente, che cos' è che fa scegliere una compagnia aerea piuttosto che un altra? Ciao e buon proseguimento...

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Paolo,

no, l'MD-11 lo amo, e' la Finnair che non mi entusiasmava, comunque la prossima volta, vado giu' anche con Aeroflot, oddio, non esageriamo

Si hai capito bene, anzi forse piu' di 8 ore, terribile !!!

I-ENRY,

e' difficile rispondere alla tua domanda.

Prima di tutto il prezzo e' sempre vincolante, sia verso il basso che verso l'alto. E' ovvio che se CX mi chiedesse 6.000 Euro per la J, non ci volerei mai, ma neanche volerei con Air China che ne chiede circa 1.300 contro 2.500 di AF.

Poi ci sono le miglia, se posso volo Skyteam, purtroppo ultimamente ho frammentato molto la cosa, a pari merito c'e' la comodita' Finnair aveva una buona tariffa ma la J e' alquanto vecchiotta, ancora piu' di quella AF.

Poi ovviamente vengono gli orari/coincidenze ecc ecc

Questo vale per me, non so per gli altri.

Se potessi, volerei solo AZ !!

Ciao

Daniele
    Daniele

vs 340-642
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao daniele,
    8 ore a hkg è pazzesco!!! vabbè che sei in uno degli aeroporti più belli in assoluto, ma passarci tutto quel tempo dopo il viaggio che hai fatto è davvero troppo!!! a proposito, com'è andata sul 773 ek? sembra proprio che me lo prenderò a natale visto che voglio andare a dubai per una settimana... eri in first? devo ammettere che il racconto di duffy (anche quello sul parco acquatico) è stato importante nella mia scelta... e dopo qualche peripezia ho trovato sia volo che hotel...
    ciao,
    paolo

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da flatpaul
    ciao daniele,
    8 ore a hkg è pazzesco!!! vabbè che sei in uno degli aeroporti più belli in assoluto, ma passarci tutto quel tempo dopo il viaggio che hai fatto è davvero troppo!!! a proposito, com'è andata sul 773 ek? sembra proprio che me lo prenderò a natale visto che voglio andare a dubai per una settimana... eri in first? devo ammettere che il racconto di duffy (anche quello sul parco acquatico) è stato importante nella mia scelta... e dopo qualche peripezia ho trovato sia volo che hotel...
    ciao,
    paolo
    Si e' abbastanza paranoico, poi pensa anche che il volom per Canton e' stato ritardato di 3 ore !!!

Il 773 l'ho usato parecchio, TG in testa, e' eccezionale. Si ero in First, occhio se vai a Dubai, la Y non so se e' buona, la J fa abbastanza schifo, ha un legroom ridicolo. l'unica che si salva e' la First ma non e' niente di che.

Ciao

Daniele
    Daniele

vs 340-642
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cavolo!!! ho preso la business!!! pensavo che ek avesse standard notevoli... io l'avevo presa dieci anni fa ma erano altri aerei... pensavo che sul 777 EK ci fosse una business di alto livello...
    ti saprò dire...
    ciao,
    paolo

Mind the Viking !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da AZ1774
    Ciao Paolo,

no, l'MD-11 lo amo, e' la Finnair che non mi entusiasmava, comunque la prossima volta, vado giu' anche con Aeroflot, oddio, non esageriamo

...

Aeroflot "quella nuova" non è male ...
    ... i voli interni e sugli aerei vecchi sono invece inadeguati agli standard europei, ma alla fine non così male ...
    ... vedi il mio TR Mosca-S.P. del Luglio scorso.

Sugli aerei nuovi 319, 320 e per il lungo 767 e 777 (ricordatevi che lo hanno anche loro) stanno migliorando parecchio il servizio ed il personale di cabina è selezionato ed addestrato adeguatamente.
    Non sono una compagnia, non sono una compagnia asiatica ma non sono neanche fuori dal mondo ...
    ...pessimo il giudizio degli equipaggi dei voli nazionali e degli aerei più vecchi: Il-86 e A310.

Personalmente mi sono stupito che tu non abbia scelto Finnair: un conto è una poltrona scomoda (e quelli che viagiano in Y ?) ed un conto è fare il doppio degli scali ...

Una domanda su AZ: perchè non considerare il nuovo Shanghai all'andata ed un AF al ritorno ...
    ... con le tariffe di Business i sola andata non costano la metà degli A/R ?

PS: detto questo non avete idea del giro che faccio per tornare a GOA da MOW ...

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da flatpaul
    cavolo!!! ho preso la business!!! pensavo che ek avesse standard notevoli... io l'avevo presa dieci anni fa ma erano altri aerei... pensavo che sul 777 EK ci fosse una business di alto livello...
    ti saprò dire...
    ciao,
    paolo
    La J sul 773 fa schifo, legroom ridicolo, recline pure.

Prendi se riesci la prima fila di J, non hai nessuno davanti e hai un po piu' di spazio per le gambe.

Diverso e' il discorso sui 343/332 lo spazio e' notevole, il recline pure, il poggiagambe sale abbastanza, peccato i sedili siano eccessivamente stretti, hanno una configurazione 2+3+2, caso forse unico sugli Airbus.

Ciao

Daniele
    Daniele

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima