eccerto...i pacchi so' cose da donne...In origine postato da Vincent
Quoto in pieno quello che ha scritto l'amico di cui sopra, ma per me c'e' l'aggravante che non ho nemmeno capito come funzione questo cavolo di gioco dei pacchi.![]()
![]()

eccerto...i pacchi so' cose da donne...In origine postato da Vincent
Quoto in pieno quello che ha scritto l'amico di cui sopra, ma per me c'e' l'aggravante che non ho nemmeno capito come funzione questo cavolo di gioco dei pacchi.![]()
![]()

Qui concordo , non l'ho mai visto , e non capisco come una persona normale possa guardare e divertirsi con un gioco dove si vince sciegliendo il "pacco giusto"In origine postato da Oli
C'è da dire che il gioco di Bonolis è perfetto per gli itagliani: un gioco idiota.
![]()
Striscia mi piacerebbe tornasse a fare un pò delle sue inchieste , ora è diventata uno spettacolo da cabert di 4° ordine , battute che neanche in osteria e Greggio che ha rotto.

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=125169
per fare un'esempio del perchè è in caduta libera...![]()

striscia la notizia sin da quando è nata è stata niente di più di una versione più raffinata del bagaglino, anzi, per certi versi anche peggio
e in tutta sincerità mi sembra molto più idiota la gente che guarda striscia reputando di guardare un programma di satira piuttosto che quelli che guardano bonolis ben sapendo che si tratta di un programma idiota

e chi se frega

Il programma di Bonolis, per quel che poco che ho visto, non mi sembra nulla di eccezionale... E' proprio "Striscia" che è diventata un'altra cosa, da tg controcorrente - sia pure in forma ultrapopolare - a semplice programmino di varietà... Ovvio che il pubblico la abbandoni, e mi sorprende che una volpe Ricci non l'abbia previsto...

l'altro giorno ho sentito un discorso che non so quanto strampalato o invece vicino alla realtà possa essere, e cioè stanno come si può dire....deprimendo le reti mediaset per poterle vendere a prezzo accessibile......può darsi che la strategia sia già iniziata con strisciaIn origine postato da Tomás de Torquemada
Il programma di Bonolis, per quel che poco che ho visto, non mi sembra nulla di eccezionale... E' proprio "Striscia" che è diventata un'altra cosa, da tg controcorrente - sia pure in forma ultrapopolare - a semplice programmino di varietà... Ovvio che il pubblico la abbandoni, e mi sorprende che una volpe Ricci non l'abbia previsto...

E' incredibile come su pol di faccia dietrologia anche sui cali di ascolto di striscia.In origine postato da pensiero
l'altro giorno ho sentito un discorso che non so quanto strampalato o invece vicino alla realtà possa essere, e cioè stanno come si può dire....deprimendo le reti mediaset per poterle vendere a prezzo accessibile......può darsi che la strategia sia già iniziata con striscia![]()

In origine postato da Paolo82
E' incredibile come su pol di faccia dietrologia anche sui cali di ascolto di striscia.![]()
eheeeee???? in che senso? dietrologia?

Ti sei adeguato anche tu, OLI? perché altrimenti finisci a dormire sul divano???!!!In origine postato da Oli
Gli itagliani![]()
![]()
Bello dell'imperatore suo!![]()
![]()
![]()
"