Uhm, no...troppo lungo...In Origine Postato da Mr
Io lo chiamerei "canemodello.jpg"![]()
![]()
![]()

Perchè poi gli verrebbe la fissa del calciatore...In Origine Postato da marcejap
E perchè non CEPU?![]()
![]()
Stabiliamo prima se è un maschietto o una femminuccia!!!![]()

Vigorosamente maschio...come il sottoscritto tanto per intenderci...![]()
![]()

Piu che altro se dovessimo incontrarci spero di trovarmi rigorosamente dietro,si sa mai...In Origine Postato da Hieronimus
Ammazza quanti consigli, comunque domani partiremo alla volta del centrosud (Roma), chissà se i sogni di Nanths si avvereranno proprio quando sono lì (non vorrei sprofondare col cagnetto...) Bè, mi auguro di non incontrare Nirvana o Paolo82 per caso...
![]()
![]()
![]()
![]()

La preoccupazione è reciproca, per cui meglio non incontrarsi...tutt'oggi non mi parte di averti incontrato (lo spero...)![]()

A proposito, oggi sono andato con la mia ragazza a farle vedere la fontana di Trevi (un classico, insieme al Colosseo...), vabbè, eravamo lì a fare i romanticoni tra desideri vari (tipo, vorrei sposarti o roba simile...), quando il mio cucciolotto (che serve anche a tenermi la ragazzuola divertita...), di getta nella fontana per bere...le risate...
![]()
Poi però è arrivato un viglile incazzatissimo dicendomi di levarlo...è una parola: lui non mi obbedisce ancora, io non vado a fare il sommozzatore di recupero...è stata un'Odissea vera e propria...![]()
Ave Paolè e Nirvà...![]()

Vabbè, ora devo andare con dei miei amici e la mia ragazza, devono illustrarmi "'na discoteca ch'è na favola..." bye...![]()

Il Lunedi' sera?In Origine Postato da Hieronimus
Vabbè, ora devo andare con dei miei amici e la mia ragazza, devono illustrarmi "'na discoteca ch'è na favola..." bye...![]()