[mid]http://xoomer.virgilio.it/francesco.rinaldi29/KAR_ITALIANE/Celentano/Celentano_-_Svalutation.mid[/mid]
Eliminando il fatto che sul tema delle tradizioni siamo in comune accordo, vorrei comunque sottolineare che la Monarchia di un paese significa soprattutto questo.
Quindi la Monarchia significa tradizione, anche in Italia pur non essendoci più. Questo è dimostrabile con le numerosissime cerimonie che avvengono nel corso dell'anno.
Sul fatto che una Monarchia possa rallentare la democrazia e il progresso di un paese non sono completamente d'accordo. Un esempio potrebbero essere le Monarchie del nord europa che a confronto delle repubbliche sparse in tutto il mondo mi sembra che rappresentino uno stato più evoluto politicamente e socialmente. Inoltre il Re e la Regina contribuiscono fortemente con i loro mezzi allo sviluppo ed allo stato sociale soprattutto nella fascia più debole della popolazione.
Per il fatto poi che diventino barzellette... sai anche negli USA Clinton e consorte non sono stati poi così diversi.




[mid]http://xoomer.virgilio.it/francesco.rinaldi29/KAR_ITALIANE/Celentano/Celentano_-_Svalutation.mid[/mid]
Rispondi Citando
