[mid]http://xoomer.virgilio.it/francesco.rinaldi29/KAR_ITALIANE/Celentano/Celentano_-_Svalutation.mid[/mid]
visto che loro la svastica ce l'hanno impressa per bene nella loro storia. Ve lo ricordate: "le leggi razziali non furono così gravi".

[mid]http://xoomer.virgilio.it/francesco.rinaldi29/KAR_ITALIANE/Celentano/Celentano_-_Svalutation.mid[/mid]
visto che loro la svastica ce l'hanno impressa per bene nella loro storia. Ve lo ricordate: "le leggi razziali non furono così gravi".

Infatti, ci starebbe bene, lo dicevo apposta: via lombardi, un pò di fantasia, che vi abbiamo già dato un buon suggerimento. Aaa, fossi buono ad usare le immagini in internet
saluti
echiesa![]()

accetto che tu abbia voluto fare del sarcasmo sui Savoia, ma quel tipo di sarcasmo come quello del manifesto del PRI di Milano, come ebbi a votare tempo fa, non può essere messo in giro quando nell'aria ci sono dei corvi che non aspettanoaltro che caricare il fucile.
L'estremismo che in questi giorni aleggia nel mondo è miniera d'oro per reclutare Killer e terroristi.
Così dai oggi dai domani si arriva a quello a cui non si vorrebbe arrivare, è forse un eccesso di saggezza e non sono io che mi ritiro dall'ironia, come potete ben vedere sul satirycon, ma c'è sempre un punto fermo da mettere nelle cose.
Caro paddy il tuo giudizio sui Savoia fa il paio con il mio quando cercavo di far capire tempo fa ai monaci mazziniani che era inopportuno raccogliere firme per bloccare il rientro dei Savoia, paventavo ciò per il semplice fatto che un referendum avrebbe evidenziato i monarchici ancora di più, visto il voto in parlamento.
Comunque "na manifestaziuncella doce doce" a Napoli ci starebbe bene lo stesso.
Rifiutare i soldi è sempre da gran signori, anche se dati in beneficienza, siccome la beneficienza per il rientro sa di codinismo perfetto hanno fatto bene le autorità napoletane a rifiutare.
Ciao a tutti, forze Eugenio dagli sotto, Oberdan fai onore al tuo nome.

Insomma non pensiamo mica che Paddy volesse istigare all'omicidio dei Savoia e tantomeno solleticare i nostri istinti trascorsi ! Qualche improperio può bastare.
Ma io sarei per ignorarli.
Purchè loro non si mettano a svolgere un ruolo attivo nella pubblica vita italiana, come ad esempio la loro adesione al pacifismo.
Noi repubblicani pacifisti non lo siamo mai stati.
Ci prudono le mani.

Caro lapergola, e dei Repubblicani di Carrara che negli anni '80 votarono a favore dell'erezione di un monumento a Gaetano Bresci e si beccarono pure la denuncia che ne pensi ??
saluti
echiesa![]()

Non credo che paddy abbia voluto istigare qualcuno, e l'ho detto sopra.
Per Eugenio preferisco prendere denuncie, come ho già preso, per aver denunciato la malasanità, la malamministrazione dei trasporti, ecc. sempre archiviate dal gip.
Ecco come la penso.
Fraterni saluti.

Io sarei stato daccordo ...Originally posted by echiesa
i Repubblicani di Carrara negli anni '80 votarono a favore dell'erezione di un monumento a Gaetano Bresci e si beccarono pure la denuncia

monumenti a Bresci e anche a quel povero cristo ammazzato da questo che torna.
Il monumento andrebbe eretto nell'isola di CAVALLO !!!
dalle parti della CORSICA, se non ricordo male !!!!!!!!!!!!

esattamente, nelle bocche di Bonifacio tra Corsica e Sardegna.