Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 246

Discussione: Avanti SAVOIA

  1. #181
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito non farebbe scalpore.

    [mid]http://xoomer.virgilio.it/francesco.rinaldi29/KAR_ITALIANE/Celentano/Celentano_-_Svalutation.mid[/mid]

    visto che loro la svastica ce l'hanno impressa per bene nella loro storia. Ve lo ricordate: "le leggi razziali non furono così gravi".

  2. #182
    F***ing stubborn
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Carrara Ribelle
    Messaggi
    5,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Infatti, ci starebbe bene, lo dicevo apposta: via lombardi, un pò di fantasia, che vi abbiamo già dato un buon suggerimento. Aaa, fossi buono ad usare le immagini in internet
    saluti
    echiesa

  3. #183
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2009
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Paddy

    accetto che tu abbia voluto fare del sarcasmo sui Savoia, ma quel tipo di sarcasmo come quello del manifesto del PRI di Milano, come ebbi a votare tempo fa, non può essere messo in giro quando nell'aria ci sono dei corvi che non aspettanoaltro che caricare il fucile.
    L'estremismo che in questi giorni aleggia nel mondo è miniera d'oro per reclutare Killer e terroristi.
    Così dai oggi dai domani si arriva a quello a cui non si vorrebbe arrivare, è forse un eccesso di saggezza e non sono io che mi ritiro dall'ironia, come potete ben vedere sul satirycon, ma c'è sempre un punto fermo da mettere nelle cose.
    Caro paddy il tuo giudizio sui Savoia fa il paio con il mio quando cercavo di far capire tempo fa ai monaci mazziniani che era inopportuno raccogliere firme per bloccare il rientro dei Savoia, paventavo ciò per il semplice fatto che un referendum avrebbe evidenziato i monarchici ancora di più, visto il voto in parlamento.
    Comunque "na manifestaziuncella doce doce" a Napoli ci starebbe bene lo stesso.
    Rifiutare i soldi è sempre da gran signori, anche se dati in beneficienza, siccome la beneficienza per il rientro sa di codinismo perfetto hanno fatto bene le autorità napoletane a rifiutare.
    Ciao a tutti, forze Eugenio dagli sotto, Oberdan fai onore al tuo nome.

  4. #184
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito insomma

    Insomma non pensiamo mica che Paddy volesse istigare all'omicidio dei Savoia e tantomeno solleticare i nostri istinti trascorsi ! Qualche improperio può bastare.
    Ma io sarei per ignorarli.
    Purchè loro non si mettano a svolgere un ruolo attivo nella pubblica vita italiana, come ad esempio la loro adesione al pacifismo.
    Noi repubblicani pacifisti non lo siamo mai stati.
    Ci prudono le mani.

  5. #185
    F***ing stubborn
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Carrara Ribelle
    Messaggi
    5,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro lapergola, e dei Repubblicani di Carrara che negli anni '80 votarono a favore dell'erezione di un monumento a Gaetano Bresci e si beccarono pure la denuncia che ne pensi ??
    saluti
    echiesa

  6. #186
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2009
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito paddy

    Non credo che paddy abbia voluto istigare qualcuno, e l'ho detto sopra.
    Per Eugenio preferisco prendere denuncie, come ho già preso, per aver denunciato la malasanità, la malamministrazione dei trasporti, ecc. sempre archiviate dal gip.
    Ecco come la penso.
    Fraterni saluti.

  7. #187
    Ex Primo Ministro
    Data Registrazione
    28 Sep 2002
    Località
    pub
    Messaggi
    9,616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by echiesa
    i Repubblicani di Carrara negli anni '80 votarono a favore dell'erezione di un monumento a Gaetano Bresci e si beccarono pure la denuncia
    Io sarei stato daccordo ...

  8. #188
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito dieci, cento, mille

    monumenti a Bresci e anche a quel povero cristo ammazzato da questo che torna.

  9. #189
    Garibaldi
    Ospite

    Predefinito

    Il monumento andrebbe eretto nell'isola di CAVALLO !!!
    dalle parti della CORSICA, se non ricordo male !!!!!!!!!!!!

  10. #190
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    esattamente, nelle bocche di Bonifacio tra Corsica e Sardegna.

 

 
Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. avanti savoia
    Di montearcosu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-02-10, 17:32
  2. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 10:41
  3. Avanti Savoia
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 15:21
  4. AVANTI SAVOIA! L'ultima carica dei Savoia cavalleria
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 15:19
  5. Avanti Savoia
    Di S.P.Q.R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 03:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito