non sono più rosse, I DS ti sembrano rossi? semmai rosati pallidiIn origine postato da pensiero
![]()
![]()
![]()
finanzi le cooperative rosse?![]()
![]()
![]()

non sono più rosse, I DS ti sembrano rossi? semmai rosati pallidiIn origine postato da pensiero
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da pensiero
marcejappaaaaaaaaaa....dicci se è vero!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

I criteri coi quali scelgo una fila sono:
- lunghezza della fila;
- quantità della spesa che la gente che mi precede deve pagare (mi è già capitato di trovarmi dietro a tre clienti con una spesa che superava i 150 €, mentre io dovevo pagarmi solo un paio di birre);
- quantità di persone anziane nella fila, soprattutto nei discount dove la conta degli spiccioli (che per un vecchiotto diventano praticamente invisibili) è quasi indispensabile;
- esperienza della cassiera (se è una cassiera alle prime armi, la fila durerà fin troppo, e non ci sono altri criteri che tengano!);
- il fatto che conosca o meno un cassiere (vabbè, ne conosco solo uno).

In origine postato da Dreyer
anch'io vado alla coop, ma quella macchinetta non l'ho mai nè vista nè sentita...![]()
Perchè è solo qui in Toscana, forse.
Non lo sapevi che le regioni rosse sono all'avanguardia in campo tecnologico?
Mica come voi lassù, che vivete ancora nel medioevo oscure, al tempo dei Longobardi e dell'inquisizione![]()

In origine postato da pensiero
![]()
![]()
![]()
![]()
E' un comunista!![]()
![]()

magari, ai bei tempi dell'età carolingia... cool:In origine postato da marcejap
Mica come voi lassù, che vivete ancora nel medioevo oscure, al tempo dei Longobardi e dell'inquisizione![]()
cmq non le ho mai vedute quelle macchinette...![]()

In origine postato da marcejap
![]()
![]()
Ma loro hanno l'Ikea![]()

Veramente da qualche parte ci stanno pure qui in Calabria...In origine postato da marcejap
![]()
![]()
SOlo che tu non dovresti adoperarle, tolgono lavoro ad una cassiera, vergogna affamatore...![]()

Veramente sono cronicamente sottoorganico, credimi che le fai contente le cassiereIn origine postato da Il_Grigio
Veramente da qualche parte ci stanno pure qui in Calabria...![]()
![]()
SOlo che tu non dovresti adoperarle, tolgono lavoro ad una cassiera, vergogna affamatore...![]()
![]()

Nah, servono solo a quello, garantito.In origine postato da yurj
Veramente sono cronicamente sottoorganico, credimi che le fai contente le cassiere![]()
Non costano molto e non chiedono straordinari.
Le cassiere sono assai incazzate....![]()