COMUNICATO STAMPA
18 OTTOBRE 2004
In relazione ai fatti del 2 ottobre, la Comunità Politica di Avanguardia precisa che l'aggressione, che ha visto protagonisti - suo malgrado - i propri militanti, è stata voluta, provocata e messa in atto dal nutrito gruppo di provocatori di estrema sinistra presenti a Piazza del Plebiscito. Il fatto che poi, nell'estrema difesa, i nostri militanti abbiano avuto la meglio non è e non può essere motivo di attribuzione della loro responsabilità.
Sarà la Magistratura a chiarire fatti e circostanze e a far luce sull'accaduto.
Nel frattempo, la Comunità Politica di Avanguardia esprime la propria incondizionata solidarietà ai propri militanti.
COMUNICATO ONLINE
19 OTTOBRE 2004
Dopo questi eventi, stiamo riflettendo sulla differenza di stile che separa i nostri militanti viterbesi dai sedicenti "compagni antifascisti". Prima hanno provocato e aggredito i camerati di Viterbo, spinti dal loro "antifascismo militante" solitamente parolaio, poi sono stati neutralizzati, sebbene i nostri ragazzi fossero in minoranza. Successivamente sono corsi a denunciare i camerati alle Autorità giudiziare, dimostrando un comportamento da infami e delatori. Oggi, inviando il nostro comunicato a tutte le testate di informazione e di controinformazione, abbiamo ricevuto l'ennesima prova della loro mancanza di dignità. Il sito di "Indymedia" ha ripetutamente censurato il nostro comunicato, per paura che la notizia venisse diffusa. Ancora una volta, la dignità e la verità stanno dalla nostra parte.
Comunità Politica di Avanguardia
www.avanguardia.tv




Rispondi Citando
