Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Comunicato Stampa

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Comunicato Stampa

    COMUNICATO STAMPA
    18 OTTOBRE 2004
    In relazione ai fatti del 2 ottobre, la Comunità Politica di Avanguardia precisa che l'aggressione, che ha visto protagonisti - suo malgrado - i propri militanti, è stata voluta, provocata e messa in atto dal nutrito gruppo di provocatori di estrema sinistra presenti a Piazza del Plebiscito. Il fatto che poi, nell'estrema difesa, i nostri militanti abbiano avuto la meglio non è e non può essere motivo di attribuzione della loro responsabilità.
    Sarà la Magistratura a chiarire fatti e circostanze e a far luce sull'accaduto.
    Nel frattempo, la Comunità Politica di Avanguardia esprime la propria incondizionata solidarietà ai propri militanti.

    COMUNICATO ONLINE
    19 OTTOBRE 2004
    Dopo questi eventi, stiamo riflettendo sulla differenza di stile che separa i nostri militanti viterbesi dai sedicenti "compagni antifascisti". Prima hanno provocato e aggredito i camerati di Viterbo, spinti dal loro "antifascismo militante" solitamente parolaio, poi sono stati neutralizzati, sebbene i nostri ragazzi fossero in minoranza. Successivamente sono corsi a denunciare i camerati alle Autorità giudiziare, dimostrando un comportamento da infami e delatori. Oggi, inviando il nostro comunicato a tutte le testate di informazione e di controinformazione, abbiamo ricevuto l'ennesima prova della loro mancanza di dignità. Il sito di "Indymedia" ha ripetutamente censurato il nostro comunicato, per paura che la notizia venisse diffusa. Ancora una volta, la dignità e la verità stanno dalla nostra parte.

    Comunità Politica di Avanguardia

    www.avanguardia.tv

  2. #2
    boh...
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    up
    Boia chi molla!!!!!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Località
    Certe scelte risultano non comprensibili ma non per questo non sono coerenti.
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ora Rebel può aggiungere altro materiale al suo forum che racchiude gli scontri tra opposti estremisti.

  4. #4
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunicato Stampa

    In origine postato da Outis
    COMUNICATO STAMPA
    18 OTTOBRE 2004
    In relazione ai fatti del 2 ottobre, la Comunità Politica di Avanguardia precisa che l'aggressione, che ha visto protagonisti - suo malgrado - i propri militanti, è stata voluta, provocata e messa in atto dal nutrito gruppo di provocatori di estrema sinistra presenti a Piazza del Plebiscito. Il fatto che poi, nell'estrema difesa, i nostri militanti abbiano avuto la meglio non è e non può essere motivo di attribuzione della loro responsabilità.
    Sarà la Magistratura a chiarire fatti e circostanze e a far luce sull'accaduto.
    Nel frattempo, la Comunità Politica di Avanguardia esprime la propria incondizionata solidarietà ai propri militanti.

    COMUNICATO ONLINE
    19 OTTOBRE 2004
    Dopo questi eventi, stiamo riflettendo sulla differenza di stile che separa i nostri militanti viterbesi dai sedicenti "compagni antifascisti". Prima hanno provocato e aggredito i camerati di Viterbo, spinti dal loro "antifascismo militante" solitamente parolaio, poi sono stati neutralizzati, sebbene i nostri ragazzi fossero in minoranza. Successivamente sono corsi a denunciare i camerati alle Autorità giudiziare, dimostrando un comportamento da infami e delatori. Oggi, inviando il nostro comunicato a tutte le testate di informazione e di controinformazione, abbiamo ricevuto l'ennesima prova della loro mancanza di dignità. Il sito di "Indymedia" ha ripetutamente censurato il nostro comunicato, per paura che la notizia venisse diffusa. Ancora una volta, la dignità e la verità stanno dalla nostra parte.

    Comunità Politica di Avanguardia

    www.avanguardia.tv
    Classico con le zecche, prima rompono i coglioni e provocano poi se le prendono piangono e vanno a denunciare alle autorità la "violenza fascista".
    Un mio amico ci ha parlato con un capoccia dei loro ( il portavoce dei DSobbedienti della Prov. di Alessandria nonchè esponente dell'esecutivo nazionale dei Giovani comunisti) che gli ha detto che per loro è una precisa prassi quelòla di mandare un "martire" a provocare nella speranza che venga gonfiato di pugni per poi denunciare tutto alla stampa e agli sbirri.
    E questi pagliacci in Alessandria girano pure con l'avvocato pagato da RifCom !!!!!

    Rivoluzionari

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Jul 2004
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Comunicato Stampa

    In origine postato da Gianmario

    E questi pagliacci in Alessandria girano pure con l'avvocato pagato da RifCom !!!!!

    Rivoluzionari
    E cominciare la "sana rieducazione" direttamente con l'avvocato? Chi è che poi mandano in questura?
    Raffaella

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh c'è da dire che comunque gli estremisti di sinistra come noi pagano spesso sulla oro pelle la lora attivitò politica :denunce , arresti, feriti e anche morti vedi Carlo Giuliani: solo per questo meritano rispetto ;sicuramente la gran parte di loro dall'attività politica non guadagna nulla: questo a differenza di chi faceva il fascista e oggi fa il portaborse di qualche ministro...
    Bazooka!!!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che infami servi!
    Antifascismo militante...parole poche,spiate tante.

  8. #8
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Al solito solidarietà agli avanguardisti aggrediti, mentre ludibrio e schifo per i soliti delatori e infami.
    Si riconferma inoltre l'antico assioma che un camerata basta per almeno tre compagni o più.

  9. #9
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solidarietà per i camerati di Avanguardia!
    Invece ai compagni, dopo i boccalini di sciolta e le quintalate di letame, auguro che i pushers taglino con del cianuro le loro dosi giornaliere.
    Propongo anche di isolare definitivamente quelle zecche rinnegate che infestano il nostro forum facendo i doppiogiochisti, con lo scopo dichiarato di seminare zizzania e disfatismo.
    Basta con la politica dell'embrassons nous e del politically correct.
    Le zecche sono tali e nessuna teoria evoluzionista, neppure se applicata, ne cambierà mai l'essenza marcescente!

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Dec 2009
    Messaggi
    975
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli anni passano....ma lo "stile" è sempre lo stesso.

    SOLIDARIETA' AD AVANGUARDIA

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunicato stampa
    Di Militiano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-01-08, 00:32
  2. Comunicato Stampa
    Di Sassari nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-09-07, 01:00
  3. Comunicato Stampa
    Di SPYCAM nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 11:35
  4. Comunicato Stampa Mis
    Di GIL-GALAD nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-05, 12:34
  5. Comunicato Stampa
    Di Giovine Italia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 20:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito