non vedo l'ora di farmi moderare tutto da betelgeuse![]()
![]()
a parte di scherzi un in bocca al lupo a tutti,in particolare all'amico Ugo...
non vedo l'ora di farmi moderare tutto da betelgeuse![]()
![]()
a parte di scherzi un in bocca al lupo a tutti,in particolare all'amico Ugo...

Auguri anche da parte mia.
Credo che proseguire nel solco tracciato da PFB manterrà a questo forum buona parte dei suoi abituali frequentatori. Quindi il mio consiglio è quello non stravolgere un forum che funzionava, a mio avviso, molto bene.
Riguardo al metro di insulti mi associo a Peppe. Credo che usare termini "impropri" nei confronti di quei forumisti con cui si discute da anni ci stia, nel senso... io non mi sono mai sentito offeso dagli improperi di Fecia o di Mustang, anzi, spesso mi hanno strappato qualche bella risata! Quindi lasciateglieli, per favore!
Invece credo sia fondamentale che si rispettino le persone che non frequentano questo forum ma che sono soggetto delle discussioni: dire Berlusconi mafioso o Prodi checca o insultare gratuitamente chi sale alla ribalta politica è, a mio avviso, sbagliato e molto maleducato. Così come l'apologia di fascismo, che alcuni infiltrati da destra, di tanto in tanto, cercano di buttare tra le loro righe. Questi esempi, oltre che di cattivo gusto, sono inoltre passibili di atti legali contro l'Amministrazione dei fora. E come vi ricorderete proprio la vecchia POL era finita sul banco degli imputati a causa dei soliti quattro scemi che comunque non lo capirono e non lo capiranno.
Auguri!

riquotoIn origine postato da pensiero
RILIEVO.....RILIEVO....RILIEVO...![]()

Direi di no. Lasciamo che il fiume scorra placido al mare...
Ci sono argomenti molto più importanti.

Dimenticavo..... eccovi la famosa "Medaglia di Cartone"..... da moderatore di questo Forum, ora è vostra!
![]()
Shalom![]()

Uaz... mi ricorda decisamente qualcosa. Altro che cartone, questo è oro.In origine postato da Pieffebi
Dimenticavo..... eccovi la famosa "Medaglia di Cartone"..... da moderatore di questo Forum, ora è vostra!
![]()
Shalom![]()

Potrai notare una grande M (che sta per moderatore) che porta una grande croce , un cuore trafitto e un altro.....
E non è tutto oro quello .... che luccica!![]()
Shalom![]()

Il fatto che nessuno dei tre moderatori abbia trovato necessario dire qualcosa su questo post mi fa sperare bene per il futuro del forum della casa delleIn origine postato da peppe
L'Importante è che non ci siano Moderatori in quota "buonismo"...
Con questa Sinistra le Parolacce sono "Bon-Ton"...
Visto come ci trattano nella vita di tutti i Giorni e nel POL (specie il vergognoso Principale,con le sue politicizzate censure di PARTE)
Più Convinzione e Cattivismo verso Forumisti di Sinistra di Cultura Infima e Vergognosa Educazione che vanno trattati per quello che Sono ( cioè Ignoranti e Maleducati ) non per quello che dicono o cercano di dimostrare di essere...(si spacciano per preparati ed informati ma,gratta gratta,a parte qualche raccomandazione non vedi niente...solo Sintomi di Depressione e Fallimento Ideologico Represso)
Quindi Convinti e Cattivi!
Mandare a Fare in Culo chi se lo merita NON E' REATO!
Il POL deve cambiare!
Moderati non significa scemi!
RISPONDETE A TONO!
(quando mi è capitato di farlo se la sono fatta addosso,o mi hanno censurato per "AIUTARE" i loro "protetti"...)
libertà....![]()
![]()
![]()

Chi vive sperando........
Shalom![]()

...morì votando (GAD)![]()