Lerner?
Shalom![]()

Lerner?
Shalom![]()
krentak, brunicuccio, ben, peppe, ari e Flo ()
Manuel: siamo utenti, quanto normali è tutto da vedere...
pensi, eddài, non mi spaventare i clienti!!
peppe: non abbiamo neppure incominciato e già vai con gli appunti. Ah, l'è dura la vita del moderator...sul cattivismo puoi star tranquillo, se son cactus fioriranno.

In origine postato da Betelgeuse
peppe: non abbiamo neppure incominciato e già vai con gli appunti. Ah, l'è dura la vita del moderator...sul cattivismo puoi star tranquillo, se son cactus fioriranno.![]()
sì, la vita fa proprio scherzi da suora a volte...In origine postato da Fecia di Cossato
Congratulazioni vivissime ai nuovi moderatori e soprattutto all'amministrazione la quale sicuramente ha fatto la miglior scelta possibile...
Sono assai felice che a 'moderare' il mio carattere non propriamente 'da agnello' sia un caro amico della 'vecchia PoL', affiancato da un giovane di grande valore ed equilibrio...
Ancora più felice però [felice e anche sopreso...] è scoprire che l'amica Betel non solo resterà fra noi, ma coordinerà la futura attività del forum...
Ancora auguri e... non una raccomandazione bensì un auspicio...
... il miglior moderatore è colui della cui presenza non ci si accorge...
![]()
![]()
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato![]()
![]()

qualcuno ha detto "suora"?![]()
![]()
![]()
![]()

I cactus fioriti sono questi:In origine postato da UgoDePayens
![]()
![]()
Con Senescenza
non vedo l'ora di accontentarti.In origine postato da silvioleo
non vedo l'ora di farmi moderare tutto da betelgeuse![]()
![]()
![]()

Azzz... vabbè mi accontenterò di provare a diventare un cactusone giganteIn origine postato da Pieffebi
I cactus fioriti sono questi:
![]()
Con Senescenza![]()
Sempre alla Senescenza piacendo![]()
Come tutte le cose anche la moderazione va fatta cum grano salis. Un conto sono le offese, un altro le sane e salutari scazzottate coi vecchi amici, e meno amici ma non per questo odiati, di forum.In origine postato da Aeroplanino
Riguardo al metro di insulti mi associo a Peppe. Credo che usare termini "impropri" nei confronti di quei forumisti con cui si discute da anni ci stia, nel senso... io non mi sono mai sentito offeso dagli improperi di Fecia o di Mustang, anzi, spesso mi hanno strappato qualche bella risata! Quindi lasciateglieli, per favore!
Perciò rassicurati, i flames non ti verranno tolti: parola di Betel.![]()
etteparevaIn origine postato da Dreyer
qualcuno ha detto "suora"?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()