Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: urgente!!!!!!!

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ZenaRossa
    Caro Lutzianu

io ovviamente non ti risponderei mai in quel modo, quindi questa risposta dovrebbe eventualmente essere indirizzata a chi lo fa!
    per il resto non vedo perchè pensare GIUSTAMENTE alla vostra nazione impedisca di guardare al resto del mondo e discutere di argomenti che possono interessare o meno ma non pregiudicano certamente la vostra lotta nazionale.

Infatti lo stiamo facendo, ma non sono mai stato, ke ne so, in Sicilia, in Lucania, e non ho posso dirti niente su questi popoli.....

L'importante è distinguere tra chi dice di voler sfasciare lo stato italiano (perchè mai poi ?) e chi senza alcun problema riconosce il diritto
    all'autodeterminazione anche agli altri popoli che "convivono" ( a mala ozza) nella stesso stato.

Non credo che dobbiamo essere noi a dire chi è e chi non è una nazione... sono cose che spettano a loro....

Salude

L

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ok, a questo punto penso che i miei interventi in questo topic siano stati mal interpretati.
    non volevo assolutamente proporre ne una rete di collaborazione con gli inesistenti indipendentismi della penisola (ne tantomeno con la lega, dio me ne scampi e liberi!) ne la distruzione forzosa dello stato italiano contro le volontà dei singoli popoli.
    era solo una mia curiosità sulle vostre opinioni in merito ai popoli dello stato italiano senza nessun'altra pretesa, punto e basta. anche se non spetta a noi imporre le identità si può avere un'opinione ugualmente, o no?
    cmq alcuni di voi hanno risposto e quindi va bene così, e non penso che per questo lo stato italiano si sfasci domani

p.s. scusa cristianu, si dice libertadi? sono sempre stato convinto si dicesse libertade

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ..

Originally posted by Lutzianu
    Caro Zena, Ogni volta che parliamo con degli italiani

..mi chi este ligure...è ligure

Le nostre energie si devono concentrare sulla nostra nazione!!

e poi non siamo il Psdaz, indipendetista in sardegna, autonomista fuori dalla sardegna...

L

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Originally posted by Lutzianu
    [B]Ue Cristianeddu, ite parede ?

vorrei chiedere a Sanna anche cosa intende quando parla del suo partito come nazionale, nazione sarda o italiana?

.e tanno dimannabilu!..nessi la inis chin custa istoria…metta bi cheret?
    Tradotto:…e allora chiediglielo!..così la finisci con questa storia…ci vuole molto?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up

Caro Lutzianu

io ovviamente non ti risponderei mai in quel modo, quindi questa risposta dovrebbe eventualmente essere indirizzata a chi lo fa!
    per il resto non vedo perchè pensare GIUSTAMENTE alla vostra nazione impedisca di guardare al resto del mondo e discutere di argomenti che possono interessare o meno ma non pregiudicano certamente la vostra lotta nazionale.

Ciao Zena…spero che non fai caso a quello che si dice o a come lo si dice…perché già ben sai alcune cosette a forza di frequentare il forum, per cui mi scuso…visto che altri non lo fanno, quando cè gente che spara cazzate…e le spara a chi è solidale e nemmeno così a digiuno di cose di Sardigna…ma sai dopo il zena cè rossa…e cè qualcuno allergico a tale colore!
    Adiosu

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ..

ok, a questo punto penso che i miei interventi in questo topic siano stati mal interpretati.
    non volevo assolutamente proporre ne una rete di collaborazione con gli inesistenti indipendentismi della penisola (ne tantomeno con la lega, dio me ne scampi e liberi!) ne la distruzione forzosa dello stato italiano contro le volontà dei singoli popoli.
    era solo una mia curiosità sulle vostre opinioni in merito ai popoli dello stato italiano senza nessun'altra pretesa, punto e basta. anche se non spetta a noi imporre le identità si può avere un'opinione ugualmente, o no?
    cmq alcuni di voi hanno risposto e quindi va bene così, e non penso che per questo lo stato italiano si sfasci domani

p.s. scusa cristianu, si dice libertadi? sono sempre stato convinto si dicesse libertade

...si può dire anche così..penso ..io dico libertade...è una questione di varianti della lingua
    ciao

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ...

Originally posted by cràudiu
    il fatto ke Gherrianu non volglia più scrivere qua per me è un peccato, forse noi dovremmo rivedere certi nostri approcci

ogni persona ke se ne va per me è sempre un peccato
    penso di non averti mai scritto, e di essere agli antipodi di quello che scrivi…ma custa via ti l’appoggio, e lu acco chin su coro
    adiosu

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by gherrianu
    Ho riflettuto a lungo su tutte le discussioni avviate, mai concluse e spesso di bassa lega (anche io sono colpevole di essermi molto spesso lasciato provocare)!
    Pertanto ho preso la decisione di non scrivere più nel forum di Irs (Indipendentzia Repùbrica de Sardigna) avendo constatato che le distanze (chiamiamole in questo modo per tagliare corto) sono non solo ideologiche, metodologiche e culturali, ma sostanzialmente vi è una contrapposizione Totale (politica) alla genesi ideologica stessa del suddetto movimento!
    Niente di personale e stima rinnovata a F.Sedda e alcuni altri!
    Un saluto indipendentista e ognuno per la propria strada!

gherrià...da l'ischis chi non sò de irs...però mi dispiaghet e metta si t'inche annas

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Don't worry, avevo capito cosa intendevi, perciò mi pare di aver risposto che per me qualsiasi desiderio autentico di libertà, anche da parte di popoli che convenzionalmente sono "trascurati" è da appoggiare.

Per la questione LIBERTADE / LIBERTADI sono sinonimi!!!
    Solo che il primo termine è comune nel Logudorese, il secondo nel Campidanese!

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by juanna maria
    Ciao Zena…spero che non fai caso a quello che si dice o a come lo si dice…perché già ben sai alcune cosette a forza di frequentare il forum, per cui mi scuso…visto che altri non lo fanno, quando cè gente che spara cazzate…e le spara a chi è solidale e nemmeno così a digiuno di cose di Sardigna…ma sai dopo il zena cè rossa…e cè qualcuno allergico a tale colore!
    Adiosu

O Juannì, dai evitiamo di punzecchiarci a vicenda, che queste cose si fanno altrove!

I punzecchiamenti mi danno fastidio sia quando vengono fatti da Lutzianu vs Gherrianu, che da parte tua vs Lutzianu.

Se c'è da dire qualcosa tocca dirla, e chiusa la questione!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima