Fiamma Tricolore
Forza Nuova
La Destra
Azione sociale
Nuova destra sociale
Fronte nazionale
Rifondazione fascista
Mis con Rauti
Mis con mia sorella......




![]()
Thor
Intervento divino?
Sì grazie, ma di quale dio?
Per risolvere certi problemi meglio quelli dei nostri antenati longobardi..
o quelli dei nostri antenati celti...
![]()
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org
A questo punto accetterei l'aiuto di qualsiasi dio.![]()


per precipitare poi in quella del 39-45 ? ..Originally posted by Der Wehrwolf
Una catastrofe economica.
Vediamo se gli Europei si svegliano...come nel '33![]()
![]()
.
A quella, secondo alcuni studiosi, ci arriveremo lo stesso.Originally posted by larth
per precipitare poi in quella del 39-45 ? ..
.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0